Invio Schede

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Darth Bardiel ha scritto:
E allora dov'è il problema? :happy:

che vi ci comportate

artista. ha scritto:
panda appizza msn che devo chiederti alcune cose.
Mikhail Mengsk ha scritto:
Giuda infame Panda la scheda è da correggere da capo a piedi :V
Darth Bardiel ha scritto:
Panda testa di cazzo nemmeno hai modificato il numero del turno, non hai fatto niente e ci hai messo un botto :schiuma:

::3:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Darth Bardiel ha scritto:
E allora smettila di fare la mamma di tutti perchè - fidati - quello che consigli non lo facciamo perchè rompi le palle :happy:

direi che è una frase che si commenta abbastanza da se :V
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma che palle non si può fare neanche i +1 per scherzarci su? Il Master sta scritto come regola d'oro che deve essere insultato e pressato per fare o correggere le schede, rispondere ai PM e sopportare un branco di malati di Leader. E' abbastanza ovvio che oltre al messaggio qua per il +1 viene mandato il PM serio con tutte le robe che servono...

Fatevela prendere meglio :V
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io convivo con un master


so cosa vuol dire lo stress da critica

quello che a voi puo sembrare una innocente battuta riterato amplificato e moltiplicato per 15 puo pesare


e poi panda è solo mio :love:
 

Panda

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
so cosa vuol dire lo stress da critica
quello che a voi puo sembrare una innocente battuta riterato amplificato e moltiplicato per 15 puo pesare

Stando seri per un secondo Zara ha ragione, il +1 per ridere e scherzare lo faccio anch'io con Rebaf e Rauf negli altri Leader (e tra poco con Nemo :sisidinet02:), ma sentirsi sempre il fiato sul collo e i commentini del cazzo anche quando uno fa una cosa che è comunque per il vostro divertimento non è salutare e produce l'effetto di allungare i tempi di consegna schede/report perchè il master per scaricarsi ha bisogno di giocare un pò a real life.
Fine del momento serio tornate ad insultarmi :zizi:

Zara il nostro è vero amore, loro non comprendono :love:
 

artista.

Uomo del Popolo
io quando ti critico sono serio come quando scrivo che ho fatto la cacca dentro palazzo chigi.
non ho nemmeno una vaga idea del processo che sta dietro al masterare leader figurati se sto anche a darti della merdaccia.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Panda ha scritto:
Stando seri per un secondo Zara ha ragione, il +1 per ridere e scherzare lo faccio anch'io con Rebaf e Rauf negli altri Leader (e tra poco con Nemo :sisidinet02:), ma sentirsi sempre il fiato sul collo e i commentini del cazzo anche quando uno fa una cosa che è comunque per il vostro divertimento non è salutare e produce l'effetto di allungare i tempi di consegna schede/report perchè il master per scaricarsi ha bisogno di giocare un pò a real life.
Fine del momento serio tornate ad insultarmi :zizi:

Zara il nostro è vero amore, loro non comprendono :love:

mettiamo su un complesso folk/contry/epicswedishdestroythecapitalism metal formato da tutti i master di leader. Io suonerò il triangolo :sisi360:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd ma sì tranqui, io personalmente magari mi incazzo per un commento ma poi mi rendo conto che è tutto detto in amicizia. Me ne sono accorto al raduno a Lucca, è stata una sensazione strana, ma appagante, venire circondato da gente che mi chiedeva cose su Leader come fossi realmente il demiurgo di un mondo :ghgh:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Rebaf ha scritto:
Asd ma sì tranqui, io personalmente magari mi incazzo per un commento ma poi mi rendo conto che è tutto detto in amicizia. Me ne sono accorto al raduno a Lucca, è stata una sensazione strana, ma appagante, venire circondato da gente che mi chiedeva cose su Leader come fossi realmente il demiurgo di un mondo :ghgh:
usd :(
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Asd ma sì tranqui, io personalmente magari mi incazzo per un commento ma poi mi rendo conto che è tutto detto in amicizia. Me ne sono accorto al raduno a Lucca, è stata una sensazione strana, ma appagante, venire circondato da gente che mi chiedeva cose su Leader come fossi realmente il demiurgo di un mondo :ghgh:

sappi pero che verrai anche bestemmiato a morte :happy:
 
Alto