Invio Schede

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
fai il cazzo di impero bastardo. So dove abiti :schiuma:

Oltre alla scheda nuova mi mandi anche quelle dei turni passati?
 

Panda

Chosen one
Ho mandato tutte le schede, mi manca solo quella del nuovo giocatore che farò a breve.

Se qualcuno non ha ricevuto la scheda o, come al solito, trova errori mi contatti con un pm.

Il turno nuovo partirà al più presto, intante potete ricominciare a giocare :sisidinet02:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Panda testa di cazzo nemmeno hai modificato il numero del turno, non hai fatto niente e ci hai messo un botto :schiuma:

::3:
 

Panda

Chosen one
Correggo tutto a breve.

Rauf se c'è qualcosa che non ti è chiaro dell'impero contattami pure
 

Silen

Get a life
Panda ha scritto:
Ho mandato tutte le schede, mi manca solo quella del nuovo giocatore che farò a breve.

Se qualcuno non ha ricevuto la scheda o, come al solito, trova errori mi contatti con un pm.

Il turno nuovo partirà al più presto, intante potete ricominciare a giocare :sisidinet02:

Pandino, a me pare che mi hai mandato la scheda che gli Zerg avevano al turno precedente prima che sparissi...ma da quanto ho letto Rauf alcune cose le aveva fatte, tipo non è che possiamo fare finta che non abbiano attaccato i Trax no? :asd:
 

Panda

Chosen one
Silen ha scritto:
Pandino, a me pare che mi hai mandato la scheda che gli Zerg avevano al turno precedente prima che sparissi...ma da quanto ho letto Rauf alcune cose le aveva fatte, tipo non è che possiamo fare finta che non abbiano attaccato i Trax no? :asd:

allora forse ho sbagliato file :V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mikhail Mengsk ha scritto:
Giuda infame Panda la scheda è da correggere da capo a piedi :V
Eh -_-

Panda ok che nella mia scheda l'età si aggiusta da sola, ma è necessario almeno mettere l'anno attuale. Non hai cambiato nulla nella mia scheda e c'è voluto un mese? :V
 

Panda

Chosen one
Darth Bardiel ha scritto:
Eh -_-

Panda ok che nella mia scheda l'età si aggiusta da sola, ma è necessario almeno mettere l'anno attuale. Non hai cambiato nulla nella mia scheda e c'è voluto un mese? :V

:scratch:

l'anno l'ho cambiato, così come tante altre cose :sisidinet02:
 
Alto