INVIO SCHEDE TURNO 1151-1152

Toga!

Chosen one
ok ecco il post ufficiale così anche Rebbo ha sott'occhio la situazione:
le schede le stiamo rendendo in excel con un template versione beta.
Mi raccomando per i più abili se riuscite di mettere la scheda ordini in uno sheet secondario e la scheda stato nel primo sheet.
Non fate formule strane con i mantenimenti dell'esercito, preoccupatevi solo di inserire i soldati nelle vostre armate ci pensa a tutto lui.

Ho inserito anche qualche campo nuovo, per investimenti particoilari futuri o presenti.



INGHILTERRA INVIATA (Bardiel resta sempre il mio cocco...)
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Rebaf qualche minuto dopo l'invio della scheda mi hai mandato una seconda mail con la scheda giusta...ma nella seconda mail manca l'allegato :look:
 

Toga!

Chosen one
Domanda...Rebbo hai fatto le schede con il template excel nuovo con anche i campi dell'università/librerie? solo per saperlo...
 

Panda

Chosen one
[falsa provocazione per colpire nell'orgoglio]
Toga! ti facevo più rapido :caffè:
[/falsa provocazione per colpire nell'orgoglio]

stiamo trasbordando le schede in excel di modo da fare molto prima la prossima volta...
e soprattutto per rendere più automatiche alcune cose...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi scusate il ritardo ma io ho scoperto di avere un esame il 27 e Toga, se non sbaglio, doveva preparare un concertino, nonchè, ogni tanto lavorare pure :awk:

Dai prossimi giorni vedi di organizzarmi in modo da poter garantire almeno un paio di schede al giorno fatte.. il tutto, poi, è reso ancora più lento dal fatto che stiamo trasportando le schede in un formato nuovo e quindi per aggiornarle ci vuole il doppio del tempo.
 

Mabelrode

Get a life
Rebaf ha scritto:
Ragazzi scusate il ritardo ma io ho scoperto di avere un esame il 27 e Toga, se non sbaglio, doveva preparare un concertino, nonchè, ogni tanto lavorare pure :awk:

Dai prossimi giorni vedi di organizzarmi in modo da poter garantire almeno un paio di schede al giorno fatte.. il tutto, poi, è reso ancora più lento dal fatto che stiamo trasportando le schede in un formato nuovo e quindi per aggiornarle ci vuole il doppio del tempo.

Per me nessun problema, però la scadenza della consegna dei prossimi ordini la scelgono gli ultimi che han ricevuto la scheda e gli altri saranno costretti a non stracciare il cazzo :D
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabelrode ha scritto:
Per me nessun problema, però la scadenza della consegna dei prossimi ordini la scelgono gli ultimi che han ricevuto la scheda e gli altri saranno costretti a non stracciare il cazzo :D

:sisidinet02: :sisidinet02: :sisidinet02:

sono sempre l'ultimo a ricevere la scheda e non ho mai tempo per fare niente :sad: :sad:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Beh a me pare alternino, io nei turni precedenti ero tra gli ultimi (dato che era per ordine alfabetico:D!) stavolta son stati tra i primi;)!
comunque si, lasciare un pò di tempo per mettersi a posto è cosa buona e giusta:D!
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Falciatore ha scritto:
Beh a me pare alternino, io nei turni precedenti ero tra gli ultimi (dato che era per ordine alfabetico:D!) stavolta son stati tra i primi;)!
comunque si, lasciare un pò di tempo per mettersi a posto è cosa buona e giusta:D!

no va beh non era una polemica mi sta bene così. Di certo rebbo e toga saranno sempre gli ultimi ad avere la scheda a leader2015 :asd:
 

Toga!

Chosen one
oggi procedo con un po' di schede cercando di inviarle tutte stasera...non appena chi so io diocane si stacca da internet...
 
Alto