Invio delegazioni per Versailles.

Toga!

Chosen one
Siete pregati di inviare le vostre delegazioni a Versailles attraverso il forum GDR il prima possibile grazie. io c
Vi ricordo che è il coefficiente storico dei vostri PG quello che conta.
Qualora vi siano modifiche di PG dell'ultima ora siete pregati di inviare un PM, di modo che io corregga il vostro post senza sporcare il forum.

Sciao...
:pippotto:

Nemo

Chosen one
Coefficiente storico? :pippotto:

In teoria il mio personaggio con coefficiente storico più alto sarebbe Sigmund Freud, ma a Versailles ci sta come i cavoli a merenda :z:

Toga!

Chosen one
puoi mandarlo...ma ciò potrebbe politicizzare freud con risultati inaspettati...e abbastanza sconcertanti... :awesome:

Evento: "lo psicologismo freudiano come alternativa al materialismo marxista"...

uhm...
stuzzicante...

Nemo

Chosen one
Toga! ha scritto:
puoi mandarlo...ma ciò potrebbe politicizzare freud con risultati inaspettati...e abbastanza sconcertanti... :awesome:

Evento: "lo psicologismo freudiano come alternativa al materialismo marxista"...

uhm...
stuzzicante...

Mi hai convinto. Mando Freud a Versailles, psicanalizzo tutti e torno vincitore :cptobvious:

Toga!

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Ma anche i perdenti votano? :look:

sì anche loro...il voto è inteso non come voto ma come capacità di influenzare i lavori...poi per ragioni tecniche votiamo...

Toga!

Chosen one
Nemo ha scritto:
Mi hai convinto. Mando Freud a Versailles, psicanalizzo tutti e torno vincitore :cptobvious:

ripeto...occhio che queste cose sono sempre abbastanza avventurose... parecchio avventurose...

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Toga! ha scritto:
sì anche loro...il voto è inteso non come voto ma come capacità di influenzare i lavori...poi per ragioni tecniche votiamo...

Spero che come coeff nazione abbiano 5 o 10..

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Beh mi sembra assurdo che i vinti possano influenzare le decisioni più dei vincitori..

Toga!

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Beh mi sembra assurdo che i vinti possano influenzare le decisioni più dei vincitori..

Mou capisco che la tua fiducia nei miei confronti rasenta lo zero. Ti posso però garantire che gli states pesano più della germania...

Toga!

Chosen one
Il bizantino ha scritto:
sto fine settimana faccio tutto giuro che sono incasinato fino al midollo :awesome:
vedi tu...se non vuoi farti invadere dai bulgari con ataturk deflorato analmente dal colonnello di Varna e impiccato...

Alto