Intimacy for teh lulz & fap : Renaissance

ciupizza

Ninja Skilled!
E' un'esigenza di Tarpa, non del popolo femminile. Il popolo femminile non vi chiederebbe mai consiglio su questioni serie.
 

Tarpa

Spam Master
ciupizza ha scritto:
Il popolo femminile non vi chiederebbe mai consiglio su questioni serie.

No infatti. :)

In ogni caso pare che il popolo abbia scelto no, bocciato ufficialmente il progetto. ;P
 

Miu

Spam Master
a me non cambia nulla ma se qui abbiamo un utente (tarpa), che per altro non è stato né l'unico né il primo a proporlo, che si propone come mod per mettere in prova sta cosa io dico di lasciarglielo fare e di lasciarglielo gestire, quel che verrà fuori poi si vedrà, magari sarà uno schifo o magari sarà solo iperpalloso o una copia del lamerozzo inutile ma chi può dirlo?

se a lui va di provare io dico di lasciarglielo fare e vedere come va, tanto a cancellare una sezione o inglobarla in un altro forum non ci vuole una minchia, abbiamo sezioni più inutili.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Questo thread rappresenta un momento davvero triste di SoHead. Rifiuto anche solo di pensare che possa esistere un qualcosa di rassomigliante ad Intimacy su SoH.
 

Miu

Spam Master
Mi sembra scontato che non sarà mai un vero intimacy a partire dal fatto che l'utenza siamo noi, ma secondo me se un tarpa viene a chiedermi di dargli una sezione perchè vuol provare a metter su qualcosa io glielo lascio fare un tentativo almeno. se riesce bene sennò amen.
Se non si chiamerà intimacy potete chiamarlo "l'angolo dei consigli sentimentali dello zio tarpa" o "cazzonesò".
Siccome è solo una sezione chi è prevenuto starà fuori, come in ogni altro sottoforum.

Un pò di richiesta c'è stata, più volte ormai direi, qualcuno può essere interessato o meno ma per giustizia verso quel tot di utenti d'accordo va fatto e basta, non bocciato da subito.
La cosa secondo me non va manco ai voti perchè avere o non avere quella sezione non influisce minimamente sul resto del forum, e resta comunque una sorta di test che riguarda solo chi vi parteciperà.

Va tarpa la gestione e la decisione di dove mettere sta sezione, lamerozzo? sezione a parte?
Fate decidere a lui, perchè a me allo stesso modo può stare clamorosamente sul culo che ci sia un thread dedicato all'organizzazione dei raduni a cui non posso partecipare che ruba post e post al lamerozzo (che invece leggo) ma se almeno tre o 4 cazzo di utenti lo usano e lo trovano divertente non è mio diritto e di nessun altrpo di voi mettersi in mezzo.
idem per questo.

Se poi sarà una merda allucinante penso che si sarà capace di dirlo tutti insieme e lo si eliminerà.
La giusta via è unica e ormai è già decisa e scritta nelle stelle. :riot:
So say we all
 

Tarpa

Spam Master
Guardate io condivido sia il verdetto generale del popolo, come sempre, sia il bellissimo discorso di Miu.

Ve lo apro anche il poll, ma una cosa mi intristisce, cioè, se a qualcuno non piace una cosa spara subito a zero dicendo "E' il giorno più triste della storia di Sohead" tutte le volte, dopo un po' è anche noiosa come cosa.

Il fatto che ci sia qualcuno che non è interessato o non è daccordo a me dispiace e ne prendo atto, per accontentare la folla, però anche meno egoismo ci starebbe dentro di brutto.
 

ciupizza

Ninja Skilled!
concordo con tarpa. ci sono un sacco di sezioni che a molti utenti non interessano, eppure sono lì e vivono/sopravvivono. non vedo perché essere sempre duri a priori.
 

Leyia

Chosen one
Tarpa ha scritto:
Guardate io condivido sia il verdetto generale del popolo, come sempre, sia il bellissimo discorso di Miu.

Ve lo apro anche il poll, ma una cosa mi intristisce, cioè, se a qualcuno non piace una cosa spara subito a zero dicendo "E' il giorno più triste della storia di Sohead" tutte le volte, dopo un po' è anche noiosa come cosa.

Il fatto che ci sia qualcuno che non è interessato o non è daccordo a me dispiace e ne prendo atto, per accontentare la folla, però anche meno egoismo ci starebbe dentro di brutto.


come sohlive ad esempio.


Io sono a favore di QUALUNQUE cosa nuova. Poi se non piace morirà da sola e verrà relegata nel dimenticatoio.
La cosa certa è che il concetto di "partire con il piede sbagliato" si applica precisamente a questo genere di discussioni.
























































:zoidberg:
 

ding

Chosen one
io sono stato minacciato di morte, quindi mi tocca dire sì.


cazzate a parte comunque concordo con miu e leyia. tarpa chiede, si prova, se va va, se non va si deleta. easy.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tarpa ha scritto:
Guardate io condivido sia il verdetto generale del popolo, come sempre, sia il bellissimo discorso di Miu.

Ve lo apro anche il poll, ma una cosa mi intristisce, cioè, se a qualcuno non piace una cosa spara subito a zero dicendo "E' il giorno più triste della storia di Sohead" tutte le volte, dopo un po' è anche noiosa come cosa.

Il fatto che ci sia qualcuno che non è interessato o non è daccordo a me dispiace e ne prendo atto, per accontentare la folla, però anche meno egoismo ci starebbe dentro di brutto.

Evita lezioni di morale che non interessano a nessuno.

Ho semplicemente espresso il mio parere, che sia il lulz o sia serio ritengo Intimacy una cosa davvero triste e, per me, nel caso si facesse sarebbe un giorno luttuoso. Posso o devo chiedere il permesso a qualcuno per pensarlo e scriverlo? Poi, come sempre, facciamo il poll se la maggioranza lo vuole di certo non farò scenate toghiane. Non mi sono mai tirato indietro di fronte alla democrazia diretta soheddiana.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
La tristezza della richiesta sta nel fatto che piano piano, cambiando nomi e posizioni stiamo ricpiando di nuovo IGZ
Mancava solo il pezzo clu, il forum della discordia, e tadam... arriva anche questo
Sinceramente non ho capito a che serve come forum, forse il fatto di essermi appena svegliato aiuta all'incomprensione del primo post di Tarpa, ma mi sembra di aver capito che è un lamerozzo dove si postano solo come all'intimacy? E a che serve? non si possono postare nel lamerozzo?
Facciamo allora anche un lamerozzo dove si postano solo cose sugli ebrei, un lamerozzo dove si postano solo cose sulle puttane, un lamerozzo dove si postano solo delle cose sui negrei ecc ecc...

Ho capito male e vuole essere un forum serio? No... spero di non aver capito male... davvero
 

Tarpa

Spam Master
Rebaf ha scritto:
Evita lezioni di morale che non interessano a nessuno.

No no, non le evito, come tu esprimi la tua opinione io esprimo la mia e se c'è qualcosa che mi sgonfia le palle, te lo faccio presente.

Se vuoi ci facciamo una partita a poker.


Shaka, la tua domanda l'ho mezza posta anche io all'inizio del tutto, cercando di invogliare sia gli interessati che non a "scegliere" che tipo di forum sarebbe stato.
Alcuni lo hanno fatto, altri no, se ne può anche parlare ma, ripeto, se ogni volta che si propone qualcosa di nuovo uno deve sentirsi sempre dire "No ma che cazzo è sta merda" o "No, ma che cazzo diventiamo come IGZ" o "Oggi è il giorno più triste di soh", pisè c'è un forum che si chiama Scienza e Natura e lo modera Zara.

Per questo avevo pisciato ai primi feedback negativi, per non rompere il cazzo a quelli che ci tenevano a "conservare" un'aspetto si sohead diverso, poi il discorso di Miu ha cambiato un po' le carte in tavola.

Vedete voi.

edit:

Ho letto adesso in cabina, allora comincio a proporlo io e metto più in chiaro l'idea di come dovrebbe essere.

Un forum dove si parla di questioni legate esclusivamente al sesso, che secondo me è una delle cose più lulle al mondo, che possono essere storie, situazioni, domande, curiosità, spiegazioni, il cazzo che volete.
Quello che avevo aggiunto, menzionando il lamerozzo's, era l'attitudine di quest'ultimo.

Frequentare il lamerozzo's significa mettersi in gioco, dimostrare ironia, stare alle famose regole non scritte, significa offrire una birra a uno sconosciuto che poi sarà tuo amico.
Ma la più grande funzione del lamerozzo's è quella di valvola di sfogo dalle regole.
Immagina se esistesse un luogo in cui, senza regole e in piena libertà, tu potessi dire a tutti quello che pensi di loro, e loro in piena libertà potessero fare altrettanto. Un luogo in cui posso sfottere il capo senza che lui mi licenzi, posso dare del cornuto al mio amico cornuto senza che lui se la prenda, possa dire e fare qualsiasi cosa senza che la vocina della coscienza venga a rompermi il cazzo. Addio ipocrisia.

Una parte di quel "non prendersi sul serio, lo stare agli eventuali flame" con la differenza sostanziale che si parla esclusivamente di tematiche legate al sesso e alle menate del cazzo che ci girano intorno, in modo serio, ma con ripeto con quell'attitudine.

Ora, io amo a tal punto il lamerozzo che vorrei prendere quel sistema per creare qualcos'altro, che possa risultare interessante e devo sentirmi dire che ricopiamo IGZ solo perchè a qualcuno non piace una determinata cosa?
 
Alto