GDR Intervista a Peppe Friònzola

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Peppe Friònzola viene raggiunto dagli inviati della Gazzetta mentre conversa allegramente con alcuni amici dalla fedina penale non immacolata in un bar di periferia noto per le frequenti retate.

"Mister Friònzola il presidente Dolgoruki sembra pronto ad offrirle la panchina del Lokomotiv per questa e la prossima stagione. Si è stancato di vivacchiare a centro classifica e vuole tentare l'assalto allo scudetto con una squadra più attrezzata? Oppure pensa di non essere in grado di reggere la pressione e preferisce un ambiente più... rilassato?"


@Oghard "El Burro" Fireburp
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
"Sentite bene, qui ci stanno sei o sette persone che hanno sete. Io comincerei a pensare a un bel giro di Peroni per tutti, poi possiamo vedere di parlare di questo.
Poi voi ridete e tentate di fare il vostro lavoro, ma non siete voi i sottoposti di un presidente che conosce nomi, cognomi e indirizzi di tutti i vostri familiari e amici stretti. Queste cose si fanno con calma".
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Beh parrebbe che il presidente Dolgoruki sia pronto a pagare la clausola di rescissione in toto, babà compresi, il preaidente degli Sfrittoli non dovrebbe fare obiezioni. E neanhe la redazione per qualche birra."

Ordina un giro di Peroni.

"La panchina del Lokomotiv è allettante, non crede?"
 
Ultima modifica:

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
*A metà di una frase che lasciava intendere la scarsa stima nei confronti dei serbi, Frionzola si interrompe per l'arrivo di un SMS. È la suoneria per quelli speciali, dichiara.
Deglutisce e rilegge il messaggio per almeno quindici secondi.
Scusate, ma ho un appuntamento con un professore di slavistica, devo imparare una nuova lingua.
Abbandona il tavolo e mezza Peroni da tre quarti. Testimoni sostengono che è la prima volta da quando conoscono Peppe.
 
Alto