Inizio turno DUE: 27/9 - 10/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Inviarla a stuccofrescoAThotmail.com, come oggetto mettete "[vostro nome] turno 2 warlords"

Chi consegna prima agisce prima durante il turno rispetto a chi consegna dopo. In certi casi può essere utile aspettare le mosse altrui; in altri essere il primo a muoversi. Fate voi.

Consegnare entro la mezzanotte del giorno stabilito è caldamente raccomandato.

Consegnare un giorno dopo non ha conseguenze particolari.

Consegnare due giorni dopo causa pesanti malus a tutte le azioni.

Oltre il secondo giorno si considera mancata consegna con tutte le conseguenze del caso (nessuna azione intrapresa, crollo del Prestigio). Se non pensate di poter consegnare in tempo ditemelo ALMENO 5-6 giorni prima, cosìcché al massimo vi faccio io le azioni indispensabili, FORSE. Non si fanno deroghe alle scadenze di cui sopra a meno che almeno metà dei giocatori non chieda una deroga.

Controllate eventuali dimenticanze o errori in scheda.




PER CHI ENTRA AL TURNO 2 (gotharf, oghard, panda)

- appena verrà postata la mappa dei giocatori aggiornata potrete decidere dove spawnare. E' obbligatorio comunicarlo qua, la vostra posizione sarà pubblicata e la mappa aggiornata.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Un paio di giocatori hanno un errore nella provincia dell'armata. Fa fede la mappa che ho postato, correggete mi raccomando. Mi pare di ricordare Balto e Lev.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Aggiunto che chi consegna prima muove prima (fa fede l'ultima scheda spedita ovviamente).

Ah ho visto che pochi di voi usano le Reazioni, e questo è male.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Aggiunta un'altra voce al Changelog.

Ah è bene sappiate una cosa: per il numero di soldati che avete fate SEMPRE riferimento alla lista e non alla tabella dello schieramento. Quello a volte lo cancello del tutto o non lo edito, quindi ogni volta ricontrollatelo e se necessario rifatelo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Altre avvertenze:

- Per chi entra a questo turno: potete considerare la regione di partenza come se aveste vinto un tiro diplomazia che vi permette di ripassarci sopra a piacimento per questo turno

- Per gli altri: non potete più tornare nella regione di partenza come se niente fosse, dovrete fare i Tiri Diplomazia
 

Balto

Ninja Skilled!
reinviata dopo le decimazioni (aggiunto qualche arruolamento per far fronte ai decimati :zoidberg: ) :pirate:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto