Inizio Turno 9

Silen

Get a life
Dopo una lungherrima attesa ho finalmente concluso la sezione dei report. Fra oggie domani mando via le schede, come sempre controllatele bene e fatemi sapere se vedete errori e/o incoerenze in modo da poterle risolvere al volo. Ho già aggiornato il mercato degli schiavi e il bazar, mappa nuova ed eventi arriveranno nei prossimi giorni.
 

Silen

Get a life
Schede inviate QUASI a tutti. Coloro che non le hanno ricevute pazientino ancora un pochino...sono in arrivo anche le vostre ^__^
 

TFT

Ninja Skilled!
Silen ha scritto:
Schede inviate QUASI a tutti. Coloro che non le hanno ricevute pazientino ancora un pochino...sono in arrivo anche le vostre ^__^

:bello1: oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo muoviti!
 

Silen

Get a life
Arrivano, non vi preoccupate ^__^

Approfitto per avvisare che mi sono accorto di quello che a tutti gli effetti è un baco della formula relativa alla ricerca, che risulta diventare un pò squilibrata nel caso in cui si verifichino certe condizioni. Per voi la modifica è trasparente, nel senso che tanto la formula non vi era resa nota e non lo sarà nemmeno ora ^___^
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
silen a quantita di cibo ho un buco

mi controlli se c è qualche problema o se ho cancellato io qualcosa innaveritatamente
 

Zafkiel

Typing Monkey
Silen ha scritto:
Arrivano, non vi preoccupate ^__^

Approfitto per avvisare che mi sono accorto di quello che a tutti gli effetti è un baco della formula relativa alla ricerca, che risulta diventare un pò squilibrata nel caso in cui si verifichino certe condizioni. Per voi la modifica è trasparente, nel senso che tanto la formula non vi era resa nota e non lo sarà nemmeno ora ^___^

non era nota ma era intuibile....è rimasta "omogenea" alla precedente o la stravolgi solo per mettere i bastoni tra le ruote? ^^''
 

Silen

Get a life
Zaratustra ha scritto:
silen a quantita di cibo ho un buco

mi controlli se c è qualche problema o se ho cancellato io qualcosa innaveritatamente

La riga "Cibo" nel foglio economia e commercio è un totalone, è perfettamente normale che sotto la colonna "quantità" non ci sia niente, anche perchè il totale effettivo del cibo è sulla colonna dopo.

@Zaf
No, non la stravolgo perchè il problema si verifica solo quando il rapporto ricavi/costi diventa assurdamente sproporzionato in favore del primo, e questo succede in un momento ben preciso. Dovrebbe bastare un semplice aggiustamento per riequilibrare la cosa e bon...
 
Alto