Industria Aerospaziale Centroasiatica

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Onorevoli colleghi, da decenni ormai dal sito di Baykonyr vengono lanciati satelliti di altri paesi. Crediamo sia giunto il momento per l'UCA di dimostrare che la sua tecnologia è in grado di lanciare in orbita satelliti di buon livello, e di trarne i benefici che stati più superbi considerano di loro esclusiva competenza.

Proponiamo un progetto di lancio comune, dividendo le spese e ripartendone i benefici in maniera equa.

Abbiamo già elaborato un progetto di spesa, i cui dettagli vi saranno passati via dossier quanto prima. Il Kazakistan come sempre è disposto ad accollarsi la maggior parte della spesa. Nella fattispecie, su un investimento di 12000 milioni, ci impegnamo a pagarne 7000.

Un programma satellitare comune darà grande lustro all'UCA e grandi benefici pratici ad ognuno di voi; vi invitiamo a considerare seriamente la proposta. Il Kazakistan ha comunque intenzione di varare un progetto del genere, ma vorremmo che fosse un'iniziativa di tutti piuttosto che solo nostra.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Solamente il Turkmenistan si propone come favorevole a partecipare al progetto pagando i cinque miliardi necessari.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il governo Kazako è molto felice della decisione dei fratelli Turkmeni. Per gli altri, non c'è obbligo, e se vorranno potranno partecipare in seguito.
 
Alto