In un 5-11-2008 qualsiasi

Asmoug

Typing Monkey
Apri il giornale e leggi

Maurizio Gasparri, presidente dei senatori PdL : "Sulla lotta al terrorismo internazionale vedremo Obama alla prova, perché questo è il vero banco di prova. Gli Stati Uniti sono la democrazia di riferimento, portatrice di valori minacciati dal terrorismo e dal fondamentalismo islamico. Su Obama gravano molti interrogativi; con Obama alla Casa Bianca forse Al Qaeda è più contenta".

Dell'Utri, Senatore del PdL: "è difficile cambiare la televisione e pensare che migliori la qualità della comunicazione quando a guidarla c'è gente che alimenta una visione negativa della vita"
(Capito qual'e' il problema della tv italiana? Da' una visione negativa della vita!)

Paola Binetti, Senatrice PD: "Le tendenze omosessuali fortemente radicate presuppongono la presenza di un istinto che puo' risultare incontrollabile. Ecco: da qui scaturisce il rischio di pedofilia"
 

Mathiel

Spammer
Asmoug ha scritto:
Paola Binetti, Senatrice PD: "Le tendenze omosessuali fortemente radicate presuppongono la presenza di un istinto che puo' risultare incontrollabile. Ecco: da qui scaturisce il rischio di pedofilia"

è vero, lo dice anche la frenologia :sisidinet02:
 

Samael

Ninja Skilled!
ci sono thread diversi in cui queste ed altri pensieri dei suddetti personaggi sono ampiamente citati e discussi... che ne direste di continuare li?
cmq non chiudo il thread per adesso, faccio affidamento su voi tutti.
 

Asmoug

Typing Monkey
Non avevo notato che mi hai preceduto di 5 minuti a postare la sparata di Gasparri. Le altre due pero' sono nuove :P

Ma piu' che altro quello che mi cruccia e' che oggi, aprendo il giornale, ho trovato non una ma TRE boiate pazzesche dette da gente che sta al governo. Volevo metterle insieme e farci un quadretto, ecco :(
 
Alto