[In corso] Partita 8577248, Europe 1914, 6 slot

Laitorn

SoHead Hero
Europe_1914b.L.jpg



Automaitc initial troops, Flat rate, No fog of war.


Pass: sohead
 

Nemo

Chosen one
Hai anche avuto un culo ridicolo con quella regione, visto che l'hai presa 3vs3 :badlook:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Dopo che per 6 volte ho fallito senza distruggere neanche 1 armata, e dopo che in 6 vs 3 ne ho perse 5 senza vincere.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma dio bono, non mi ero accorto Napoli confinava con il mar mediterraneo, che niubbata :(
 

Falciatore

Ninja Skilled!
scusate, ma ci sono altri modi di avere carte?arlecchino ha giocato la combinazione un turno prima che io ne avessi 3, non mi pare di aver saltato turni e ho sempre preso la carta :look:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
ma lol come ho fatto a perderlo:D!!
chiedevo, perchè son niubbo di sto gioco e anche paph(che non so chi sia) si chiedeva come avesse fatto nella tavola in game
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io la Russia a Mou non gliel'ho fatta prendere ma ora non ce la faccio a contenerlo, Nemo comunque a te ovviamente non rompo le palle in Grecia, come gesto di buona volontà in funzione anti-russa.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E farti prendere un trilione di armate. Io tento di resistere, anche se le tue armate sono stra minacciose. Pero' non posso fare altrimenti, sono tra due fuochi. Se periremo, lo faremo con onore :tru:
 
Alto