Serie A Impressioni, sorprese e delusioni di questa Serie A 2014-2015

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
DSC, secondo te è congruo identificare lo standard qualitativo di un giocatore in base ai premi vinti da un collettivo?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
DSC, secondo te è congruo identificare lo standard qualitativo di un giocatore in base ai premi vinti da un collettivo?

No.
Spesso pero' le due cose coincidono ed evidentemente c'è un fondo di verità.

Cosi' come è anche vero che certi giocatori hanno uno standard qualitativo tale da alzare lo standard di un collettivo portandolo a vincere dei premi.
Infatti esistono i famosi top player(spesso vincono premi) e senti aggettivi per alcuni come "sposta gli equilibri".

Bisognerebbe allargare il discorso poi al concetto di squadra.

Ti rivolgo io la domanda.

Secondo te è congruo identificare lo standard qualitativo di un collettivo in base alle capacità di un singolo giocatore?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Si ma io non credo che i trofei vinti siano un giusto metro di giudizio per identificare la bravura di un giocatore.
Come lo è per te perchè se, ad esempio, mi dici che Pjanic non è un campione (e non lo è nemmeno per me eh, attenzione) perchè non ha vinto nulla, stai asserendo che per esserlo avrebbe dovuto vincere qualcosa.
Se mi avessi detto "Pjanic non è un campione perchè è discontinuo" sarebbe stato ok, opinabile o condivisibile, ma se mi dici che non lo è perchè non ha vinto niente non ha senso perchè i trofei vinti, che ne dovrebbero decretare la consacrazione in campione o no, passano anche per i piedi dei suoi altri compagni.

Ogbonna è nella Juve e vince trofei? Si
E' forte? No, fa vomitare il cazzo
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
1) Giocatore che vi ha sorpreso Toni che sfonda i 20 goal non lo avrei mai detto :wang:
2) Giocatore che vi ha deluso Podolski perche questioni affettive:facepalm:
3) Giovane più forte Pogba :niggaz:
4) Miglior acquisto Morata anche perche non ci credeva nessuno
5) Peggior acquisto Bella sola Iturbe:maligno:
6) Squadra rivelazione positiva Empoli :ghatto:
7)Squadra rivelazione negativa Le Milanesi:cacca:
8) Un giocatore delle altre squadre che vorresti Higuain:fag11:
9) Un giocatore della tua squadra da cedere Guarin mi ha rotto il cazzo:zkill:
10) Un giovane che vorresti Dybala :zizi:
11) Il miglior italiano Toni :zizi:
12)Il miglior straniero Dico Icardi e non Tevez solo perche è più giovane
maxi.jpg

13) Miglior allenatore Tocca dire Allegri :venti:
14) Allenatore rivelazione Quello dell empoli :zrock:
15) Allenatore flop Era compito di Garcia far assimilare la sconfitta contro il Bayer :shitstorm:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
1) Giocatore che vi ha sorpreso Bonucci, forse è DAVVERO cresciuto
2) Giocatore che vi ha deluso troppi... tra questi, dico Diamanti
3) Giovane più forte
Sportiello
4) Miglior acquisto MANOLO GABBIADINI
5) Peggior acquisto Iturbe, ma probabilmente non totalmente per colpa sua
6) Squadra rivelazione positiva Torino, ha fatto una coppa dignitosa senza perderci troppo in campionato
7)Squadra rivelazione negativa Parma per forza... dall'Europa alla merda
8) Un giocatore delle altre squadre che vorresti
Perin
9) Un giocatore della tua squadra da cedere Dal centrocampo in su, tutti. A calci nel culo. Tranne forse Ghoulam.
10) Un giovane che vorresti Rugani
11) Il miglior italiano Toni, hce ha dimostrato di essere ancora una volta la migliore punta d'Italia
12)Il miglior straniero Tutti gli stranieri della Juve... tra questi, Tevez
13) Miglior allenatore Pioli ha preso una squadra di pellegrini e l'ha portata in alto, anche se c'è da ricordare che la Lazio non aveva impegni infrasettimanali
14) Allenatore rivelazione Allegri o Sarri... Ad Allegri non avrei dato due lire, ora si gioca la Coppa Campioni con il Barcellona e rischia la TRIPLETTA
15) Allenatore flop Vorrei dire Benitez, ma francamente mi aspettavo qualcosa in più da Montella, che non ha valorizzato molti dei suoi uomini
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E quale sarebbe stato il problema per la Lazio se avesse avuto turni infrasettimanali? Sarebbe bastato spostare le partite
vgCf43n.png
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
9) Un giocatore della tua squadra da cedere Dal centrocampo in su, tutti. A calci nel culo. Tranne forse Ghoulam.
Intendevi in giù?

15) Allenatore flop Vorrei dire Benitez, ma francamente mi aspettavo qualcosa in più da Montella, che non ha valorizzato molti dei suoi uomini

Effettivamente sì, pure io da Montella mi aspettavo un tot di più.


Mi piace molto anche la nomination di Perin.
 
Alto