IMPORTANTE

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Redual ha scritto:
Compagno Mikhail, abbiamo trovato la guida della rivoluzione.


1678137_large.jpg

http://www.marxismo.net/storia/kronstadt_0505.html
 

salvor_hardin

Spam Master
artista. ha scritto:
dopo upperò un video dove c'è lui ubriaco che parla di leader per mezz'ora scrivendo cose su una tovaglina di carta da pub.
ma svela quello che voleva fare con il messico, oltre che gli obbiettivi del qatar... :badlook:
 

Solctis

Chosen one
artista. ha scritto:
eh un po' si. il fatto che il turno scorso ci fosse un mese di tolleranza e questo no ha fatto girare anche qui, soprattutto il lannister che è stato piuttosto sotto con la campagna per le primarie.
dopo upperò un video dove c'è lui ubriaco che parla di leader per mezz'ora scrivendo cose su una tovaglina di carta da pub.

Naturalmente il discorso era a più ampio respiro e non si soffermava sui singoli casi ma sul senso generale.
Ci sono state anche questo turno una serie di contingenze che hanno portato problemi o meno a tutti; é indubbio.
La buonafede di Lannister come di altri, non é mai stata in dubbio nei miei discorsi.
Non penso si vinca qualcosa ad imbrogliare su una scadenza di Leader..

Detto questo, é anche vero che il turno é durato due mesetti..
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Nessuno ha scuse, i tempi c'erano e tutti potevano consegnare 3 giorni prima. Io per primo, non accadrà più :pipa:

Però giustamente, è 4 volte che Toga mi bidona per progetti intriganti con 4 stati diversi. Se non ci fosse stato lui avrei potuto concludere qualcosa con Israele ^^
E' stato come trovare il cesso occupato da uno che non caga.

Uppo Solctis in tutto e per tutto, mi farò un mese scuoiato dalla disciplinare per rientrare alla grande, e auspicherei in tutti la stessa decisione.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ci sono persone che sgarrano una volta perché hanno avuto un imprevisto e con quelle non farei nazismo, ma anche i ritardatari cronici che consegnano sempre dopo una settimana o più..

Riguardo i due mesi è vero, ma il problema è che basta uno che ti risponde all'ultimo giorno e devi aspettare
 

Compagno_lannister

Lonely Fapper
Posto ora che il fermento primarie e successive scosse di assestamento è terminato...

Utilizzerò la proroga per ultimare la scheda e consegnarla entro il 6.
Consegnerò la prossima volta con estrema puntualità :) ...

La rigidità è giustissima, previo avvertimento ;)

p.s. artista ti prego non pubblicare il video :) (mi va a puttane mezza scheda XD ... fallo dopo i votini XD )
 

artista.

Uomo del Popolo
Compagno_lannister ha scritto:
Posto ora che il fermento primarie e successive scosse di assestamento è terminato...

Utilizzerò la proroga per ultimare la scheda e consegnarla entro il 6.
Consegnerò la prossima volta con estrema puntualità :) ...

La rigidità è giustissima, previo avvertimento ;)

p.s. artista ti prego non pubblicare il video :) (mi va a puttane mezza scheda XD ... fallo dopo i votini XD )
ok vi sputtanerò solo col master.
 
:bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama:
 
Alto