[IMPORTANTE] Msn e PM

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Un forum dove te scrivi, i moderatori e te designati possono vedere il thread da te iniziato ma gli altri no. Una specie di confessionale :zhat:
 

Nemo

Chosen one
Non sapevo neanche che si potesse fare una cosa simile :look:

Sarebbe utile in effetti per i Master di Leader :zizi:

Qualche tecnocrate ci sa dire se si può fare su SMF? :zhat:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Se si poteva fare su quello shitting dicknipple di vbulletin 2.cacca figuriamoci su questo forum coi controcazzi :fag11:
 

Panda

Chosen one
Tipo ogni giocatore potrebbe avere il suo forum e il master potrebbe postare lì tutto e gestire la scheda e le altre info (tipo spionaggio) online?
 

Panda

Chosen one
Raufestin ha scritto:
no dai non esageriamo :look:

Boh magari all'inizio sarebbe uno sbattimento, però forse sarebbe più facile a livello organizzativo. Pensa che bello poter aggiornare tutto in tempo reale :sisidinet02:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Più che ognuno il suo forum ognuno avrebbe i suoi thread privati in cui chiede le sue cose e li può vedere solo lui e il moderatore.

Un forum per stato mi pare una calcata :look:
 

Nemo

Chosen one
Se ho capito come funziona il "pozzo dei desideri" sarebbe equivalente ad avere un forum privato per ogni giocatore da condividere con il master, con la differenza che il master li vede tutti insieme.
Stesso risultato, un ventesimo dello sbattimento per gli Admin. Evitiamo un altro forum Denari per cortesia :V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Nemo ha scritto:
Se ho capito come funziona il "pozzo dei desideri" sarebbe equivalente ad avere un forum privato per ogni giocatore da condividere con il master, con la differenza che il master li vede tutti insieme.
Stesso risultato, un ventesimo dello sbattimento per gli Admin. Evitiamo un altro forum Denari per cortesia :V
Fuck yeah.

:happy:
 

Mabelrode

Get a life
Nemo ha scritto:
Se ho capito come funziona il "pozzo dei desideri" sarebbe equivalente ad avere un forum privato per ogni giocatore da condividere con il master, con la differenza che il master li vede tutti insieme.
Stesso risultato, un ventesimo dello sbattimento per gli Admin. Evitiamo un altro forum Denari per cortesia :V

Esattamente :D
Rebbo, attiva i tecnocrati :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fate un post in Gestione magari, io sono preso con il copiaggio delle schede nel formato nuovo :look:
 
Alto