[IMPORTANTE] Msn e PM

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dal momento che vedo che molti utilizzano solo msn per chiedermi le cose, faccio questo piccolo avvertimento: poichè spesso sono connesso ma away causa scaricaggio selvaggio, da ora in poi evitate di utilizzare messenger per chiedermi cose se notate che effettivamente non rispondo e non sono dall'altra parte dello schermo.

Questo perchè poi va a finire che i messaggi che mi arrivano mentre non ci sono vengono persi e non so più a chi o di cosa devo rispondere, ergo d'ora in poi utilizzate i PM o la mail di leader: leader1145@gmail.com per chiedere qualsiasi cosa. Su msn garantisco risposte solo se ci sono, nel caso non ci sia ogni cosa detta è persa nell'Internet e non avrà una mia risposta.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Stanotte/domani rispondo a tutti i pm e rimando le schede corrette.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho risposto a tutti, credo. Se ho dimenticato qualcosa ri-piemmate. Invito nuovamente chi deve fare le elezioni di contattarmi e di farmi sapere le modalità al più presto in modo che possiamo organizzare i thread elezioni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Un'altra comunicazione: i pm io li cancello sempre, non tengo mai i vostri gdr o progetti. Quindi conservateli voi altrimenti poi sono perduti, perdonatemi ma non posso stare dietro ad archiviare tutto o impazzisco. Fatemi il favore di conservarli voi, al massimo postateli nel forum gdr in modo che rimangano lì ad imperitura memoria.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Indubbiamente renderebbe il tutto più comodo rispetto ai pm che sono molto più volatili.
 
Alto