1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: non si butta via niente!

IMPORTANTE: link alle schede

Discussione in 'SoHead Fantasy League' iniziata da Rebaf, 31/10/2012.

1. Rebaf

Rebaf Get a life Fantasy League Fantacalciaro

Via pm ho passato a tutti un link a cui accedere alla scheda. Questo link di dropbox è sempre valido e, sostanzialmente, ogni volta che io aggiorno la scheda sul mio pc automaticamente si uploada su dropbox. Ergo se voi la riscaricate la troverete già aggiornata.

Questo mi evita di dovervi inviare la scheda tutte le volte.

Tenete conto che la scheda verrà aggiornata ad ogni acquisto che fate, ogni spesa e dopo ogni turno di coppa/torneo/campionato in tempo pressochè reale.

2. Rebaf

Ho inserito stickato un thread con il tutorial per la compilazione della formazione. Mi raccomando seguitelo così mi semplificate il lavoro quando devo calcolare le partite.

3. Shaka

Shaka Get a life Fantasy League Fantacalciaro

ma è il link vecchio? quello già inviato?

4. Rebaf

Yep, quello che vi ho inviato via PM.

5. Rebaf

Al più presto correggo la formula del "Valore", fino ad allora aspettate a consegnare eventuali formazioni, poi vi darò qualche giorno in più.

6. Rebaf

Ovviamente a che ho reinviato la scheda in .xls ultimamente usate il secondo link che vi ho passato, il primo non esiste più dato che era una versione .ods che ho prontamente cancellato.

Chiunque altro di voi usi Excel e ha difficoltà con la scheda in .ods me lo dica e provvederò a inviare la versione .xls.

Condividi questa Pagina