IMPORTANTE: fase iniziale

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il regolamento e le schede sono praticamente finite e le trovate nel thread stickato. Sto lavorando all'elenco dei giocatori e alle schede di ciascuna società. A brevissimo troverte anche un link con la descrizione di tutte le società e eventuali rivalità che hanno.

Nel frattempo ognuno di voi crei il suo allenatore, come specificato nel regolamento, e mi mandi un PM con i dati relativi. Fatto questo vi invierò la scheda in base a questa pre-assegnazione di squadre che ho deciso io. Le squadre partono tutte con soli 7 giocatori divisi equamente per ruolo, sta a voi nel mercato iniziale tra svincolati, promozioni dalle giovanili e mercato tra di voi, fare una rosa adeguata per svolgere tutta la stagione. All'incirca dai 12 ai 15 giocatori sono consigliati.

Prima di assegnarvi le squadre, leggetevi il documento .txt con la descrizione delle società e ditemi se c'è qualcuno che vi interessa. La terrò come indicazione.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok più o meno ho ricevuto tutti gli allenatori e le preferenze per le squadre.

Ora faccio un thread in cui indico il nome dell'allenatore e la squadra che vi ho assegnato, in giornata vi mando le schede e faccio partire la prima fase di mercato.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ah, chi non mi ha detto il nome dell'allenatore lo scriva pure qua o mi invii un pm. Potete scegliere qualsiasi nome volete, anche stupido o chè. Basta che siano un nome e cognome. Cioè magari non chiamatelo Re Luigi di Stocazzo o robe più da nickname su internet, va benissimio anche copiare nomi e cognomi da personaggi di libri, film o chè.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Che figata quel sito, io usavo Behind the Name ma sui cognomi era un po' deficitario. Questo mi svolta davvero per crearvi i giocatori.

Fatmike ti sei guadagnato soldi extra :asd:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se qualcuno ha bisogno delle versioni .xls perchè non usa Open/Libre Office me lo dica.

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Augusto Barillari

oh rebbo, ti giuro domani leggo tutto che ancora non l'ho fatto. sono una sola

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Schede inviate:

San Martino
Ceppo
Castello
Lata
Ripatese
Fulgor San Tordo
Fiume
Colle

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nomi completamente a caso. Fantastica coincidenza.

A parte qualcuno dove ho disseminato amici con cui giocavo a calcio o altri conoscenti. JoeForte dovrebbe pure avere Zara impersonificato in un medianaccio con grande cuore :asd:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Schede inviate:

San Martino
Ceppo
Castello
Lata
Ripatese
Fulgor San Tordo
Fiume
Colle
Torratese
Campo Calcio

Schede inviate tutte. Se nel link che vi ho dato compare il nome della squadra sbagliata è un mio errore. Mandatemi pm e vi rimando il link corretto. Apro un nuovo thread per dare inizio al tutto.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
A parte qualcuno dove ho disseminato amici con cui giocavo a calcio o altri conoscenti. JoeForte dovrebbe pure avere Zara impersonificato in un medianaccio con grande cuore :asd:

:rotfl:

il mio presidente Luca Luchi m'ha fatto ghignare comunque :V

Alto