Imporre un limite a firme ed avatar

Laitorn

SoHead Hero
12 pagine di flame perche' ti abbiamo fatto togliere le tette e i culi dalla firma, e stai ancora continuando a rosicare... chi ha 15 anni?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Failtorn ha scritto:
12 pagine di flame perche' ti abbiamo fatto togliere le tette e i culi dalla firma, e stai ancora continuando a rosicare... chi ha 15 anni?

No era pesante ti stai sbagliando.

Tette e culi erano gia' stati tolti.

Se qualcuno ha fatto il bimbominchia non vedo perche' non posso farlo io
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Che bello avete fatto dodici pagine di flame per me, mi avete risparmiato gli insulti i [+1] gratis ma alla fine mi avete difeso anche senza quasi mai citarmi e citare la mia condizione computeristica inferiore... che gentili :mabel:


Certo che DSC e Panda hanno l'elasticità mentale propria del granito :bello1: mamma mia non riescono a tenere a mente le cose di cui si è parlato da una pagina per la successiva. Forse se mettessimo il forum di default a 200 post per pagina potrebbero rivedere le stronzate tutte di seguito ed avere una visione più chiara...




inb4: DSC hai rotto il cazzo ban.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Panda ha scritto:
ma io che c'entro adesso? :look:

nazi_panda.jpg
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Amidee ha scritto:
Che bello avete fatto dodici pagine di flame per me, mi avete risparmiato gli insulti i [+1] gratis ma alla fine mi avete difeso anche senza quasi mai citarmi e citare la mia condizione computeristica inferiore... che gentili :mabel:


Certo che DSC e Panda hanno l'elasticità mentale propria del granito :bello1: mamma mia non riescono a tenere a mente le cose di cui si è parlato da una pagina per la successiva. Forse se mettessimo il forum di default a 200 post per pagina potrebbero rivedere le stronzate tutte di seguito ed avere una visione più chiara...




inb4: DSC hai rotto il cazzo ban.

Bannati te muso giallo.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Amidee ha scritto:
Che bello avete fatto dodici pagine di flame per me, mi avete risparmiato gli insulti i [+1] gratis ma alla fine mi avete difeso anche senza quasi mai citarmi e citare la mia condizione computeristica inferiore... che gentili :mabel:


Certo che DSC e Panda hanno l'elasticità mentale propria del granito :bello1: mamma mia non riescono a tenere a mente le cose di cui si è parlato da una pagina per la successiva. Forse se mettessimo il forum di default a 200 post per pagina potrebbero rivedere le stronzate tutte di seguito ed avere una visione più chiara...




inb4: DSC hai rotto il cazzo ban.
Sia messo a verbale che io ho sempre e comunque schernito l'inferiore situazione tecnologica del qui presente Amidee.
 
Alto