[IMPLEMENTATO] standardizzare le unità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

comi_92

Just a newbie
sul fatto che ci possa essere solo un unità speciale per tipologia ci può stare, tutto dipende da come gli esrciti degli altri sono composti, mi spiacerebbe vedere gli sforzi fatti da qualcuno per personalizzarsi l'esercito andare in fumo...
 

Nohant

Chosen one
no, secondo me è meglio SOLO UNA UNITA SPECIALE per stato.
Da scegliere tra una di quelle tipologie, imho, ha più senso.

Edit: imho, nessuno stato si è mai concentrato su tutti i campi militari contemporaneamente, l'unita che chiamiamo speciale, è semplicemente l'unità d'elite per quanto riguarda ilnostro stato
 

Nohant

Chosen one
per esempio, io attualmente ho la fanteria repubblicana che è unica al mio stato, per averla ho eliminato leggera e pesante, è l'ho creata particolare.
ma le restanti cose sono rimaste uguale, poi oh, la scelta al master, ma secondo me cosi appare più corretto storicamente.
 

Basileus

Ninja Skilled!
si direi diamo la possibilità ad ogni stato di scegliere una unità particolare (che so Fanteria Repubblicana Egiziana, mentre ad esempio per me potrei creare una Fanteria xy con particolarità)
 

Rolek

Spam Master
Non si è mai introdotta una modifica subito/il turno dopo, non capisco perchè bisogna fare in modo diverso in questo caso
Sopratutto per una modifica tanto radicale che non sappiamo cosa cambierà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto