[IMPLEMENTATO] Fortificazione e guarnigione permanente

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The Shiran Reborn

Chosen one
Stavo pensando una cosa interessante.
(premetto che esiste già la Fortificazione lvl1:costo 6 S - 5 L - 5 M)
visto che non è possibile avere più di un tot di truppe per via del loro costo.
si potrebbe render possibile la costruzione di una -fortificazione regionale- all'interno di una regione onde evitare invasioni lampo.
ovviamente il costo e il potenziamento dovrà essere ben bilanciato.
ed infine si potrebbe implementare la possibilità di far stabilire nella fortezza un contingente che avrebbe un costo di mantenimento standard in base al livello.
il livello guarnigione non dovrà mai essere superiore a quello della fortezza.
ad esempio:
fortezza liv 3.
guarnigione permanente liv 2 (es:200 arceri, 300 lanceri)
questi non potranno mai essere spostati o uniti all'esercito.
si potranno solo congedare le truppe (0 pa).
la fortezza invece va considerata come un vero e proprio edificio.
ad esempio, per quanto riguarda i costi della fortezza regionale liv 1 direi di diminuire i costi della fortezza presente nella sezione edifici e poi d'aumentarli progressivamente in base al livello.
 

Guy_Montag

Chosen one
per semplificare metterei delle "truppe da fortezza" generiche; nella sezione unità.. con un costo di mantenimento (e reclutamento) irrisorio ed aggiungere una colonna nella sezione edifici con l'indicazione della guarnigione presente nella fortezza (max 1k per lvl).
 

The Shiran Reborn

Chosen one
ho trovato questo:

Fort Level 1 50 ducats 12 months Land 3 Garrison size 1000; Missionary chances +0.7%; Supply limit +0.5
Fort Level 2 100 ducats 12 months Land 16 Garrison size 2000; Missionary chances +2.1%; Supply limit +1.0
Fort Level 3 200 ducats 12 months Land 25 Garrison size 3000; Missionary chances +4.1%; Supply limit +1.5
Fort Level 4 400 ducats 12 months Land 31 Garrison size 4000; Missionary chances +6.8%; Supply limit +2.0
Fort Level 5 800 ducats 12 months Land 40 Garrison size 5000; Missionary chances +10.2%; Supply limit +3.0
Fort Level 6 1600 ducats 12 months Land 50 Garrison size 6000; Missionary chances +14.2%; Supply limit +4.0

http://www.paradoxian.org/eu3wiki/Province_improvements

ovviamente da modificare in base alle meccaniche di questo leader.
 

Guy_Montag

Chosen one
The Yoda Reborn ha scritto:
ho trovato questo:

Fort Level 1 50 ducats 12 months Land 3 Garrison size 1000; Missionary chances +0.7%; Supply limit +0.5
Fort Level 2 100 ducats 12 months Land 16 Garrison size 2000; Missionary chances +2.1%; Supply limit +1.0
Fort Level 3 200 ducats 12 months Land 25 Garrison size 3000; Missionary chances +4.1%; Supply limit +1.5
Fort Level 4 400 ducats 12 months Land 31 Garrison size 4000; Missionary chances +6.8%; Supply limit +2.0
Fort Level 5 800 ducats 12 months Land 40 Garrison size 5000; Missionary chances +10.2%; Supply limit +3.0
Fort Level 6 1600 ducats 12 months Land 50 Garrison size 6000; Missionary chances +14.2%; Supply limit +4.0

http://www.paradoxian.org/eu3wiki/Province_improvements

ovviamente da modificare in base alle meccaniche di questo leader.

questa era l'idea di base, infatti :D
 

Guy_Montag

Chosen one
uppo. dal prox turno avrete una colonna in più nella scheda edifici, accanto a fortificazione, che si chiamerà guarnigione. là staranno il numero di truppe che occupano quella fortezza.
queste saranno milizie (di default) che verranno create alla creazione della fortificazione (e compariranno tra le unità dell'esercito) e costeranno la metà del mantenimento. potranno anche essere usate in combattimento, ovviamente sguarnendo la fortificazione. (max 1k per lvl fortificazione, a meno di miglioramenti ad hoc)
 
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