[Impero Turian] Centro di detenzione Absolom

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Messaggi giungono attraverso voci imprecise, ambasciatori e\o ricezione radio.

"L'Impero Turian si propone a tutte le nazioni che vorranno a noi rivolgersi di essere di aiuto nel mantenimento della pace e serenità entro i confini.

E' in fase di progettazione una struttura planetaria che fungerà da accoglienza perpetua per prigionieri, criminali ed elementi non graditie, allo scopo di estendere la visione Turian della legalità e aiutarvi nella gestione dei vostri affari senza preoccupazioni date da feccia indegna, con un minimo contributo per le spese di gestione da versare per ogni - se mai ci fosse bisogno più di una volta - trasferimento e in base all'entità del trasferimento.

La locazione della struttura sarà conosciuta esclusivamente dal Consiglio Turian e dagli operatori più vicini al progetto e con l'atto di trasferimento voi perdereste ogni dovere di accudire, sfamare o eventualmente abbattere simili personalità e ogni diritto sul conoscere la loro sorte, stato o qualsivoglia informazione.
La ben nota affidabilità delle politiche Turian sia da esempio, chi volesse maggiori informazioni può prendere contatti con la nostra ambasciata, che avrà cura di indirizzarvi verso l'interlocutore giusto."
 
Alto