[Impero Russo] Accademia Militare di San Pietroburgo

Silen

Get a life
Allo scopo di ammodernare l'esercito russo ampliando il corpo ufficiali e rendendolo preparato ed edotto alle più moderne tattiche militari lo Zar Alessandro tramite speciale ukase decreta la fondazione di una moderna Accademia per l'addestramento ufficiali a San Pietroburgo. L'obiettivo è rendere obbligatorio per qualsiasi comando superiore come entità numerica ad unità equivalenti ad un battaglione aver frequentato con profitto i corsi dell'accademia; il corpo ufficiali attualmente in servizio sarà chiamato, compatibilmente con la situazione militare interna ed esterna, a frequentare corsi di aggiornamento.

La maggior parte dei psoti disponibili per l'addestramento saà riservato ai membri della nobiltà che vorranno intraprendere la carriera militare, giusto riconoscimento questo al lungo servizio della nobiltà russa allo Zar e alla Dinastia. Sarà riconosciuta comunque una quota non inferiore al 20% dei posti disponibili a membri appartenenti a tutte le altre classi sociali e che abbiano dimostrato attitudine al comando e qualità militari.

L'Impero Russo annuncia inoltre che verranno assunti qualificati esperti militari stranieri allo scopo di mantenere il livelli dell'addestramento ai più elevati standard qualitativi europei.
 
Alto