[Impero Rahonavide] Un messo da Trollheim

Silen

Get a life
Un Troll dall'aspetto malmesso si avvicina all'esercito sauriano presente nella regione di Verdante sventolando maldestramente quello che sembra essere una specie di lurido straccio bianco.
"Noi non voler guerra continua con vous!" urla una volta a distanza di udito dall'esercito in uno sgrammaticato comune "Noi voler pace molto molto. Noi non ammazza, voi non ammazza. Si?"

Un simile messaggio viene recapitato anche alla Banda Reale.

@Monitor_Dundee
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Il messo Troll viene fatto accomodare in una tenda fuori dell'accampamento, sotto gli occhi della ronda, e gli vengono portate acqua e carne di Urutops (una delle cavalcature morte in battaglia) mentre attende il responso.

Due giorni dopo, E' fatto uscire dalla tenda, sempre sotto i ltiro degli arcieri sulla palizzata.

Una legata Aliurai dall'alto della sella gli rivolge queste parole:

"Voi Troll volete salva la vita, ed anche noi Sauriani.

Non siamo scesi in armi per distruggere, no, ma per bisogno di terra.

E per questo ora vi offriamo non solo la sopravvivenza, ma la protezione e la civiltà.
L'esercito che vi ha attaccato divcombatterà al vostro fianco, i vostri capi resteranno in carica, e affiancati da aggi consiglieri Sauriani, il vostro popolo potrà sfamarsi a sazietà della carne che hai mangiato nell'attesa.
Lasciate Trollmere, le cui verdi piane un popolo di predatori non saprebbe come sfruttare, ai nostri contadini; e abbandonate Colletorto per i nostri alleati Gnoll, ché sul suo sommo abita uno dei loro Spriti Antenati, ma anche quando le avrete lasciate potrete comunque godere dei loro frutti.
Il Padre dei Fiumi, sulle cui sponde vi siete radunati, è la spina dorsale del nostro Impero, e nel suo fondo abita la Madre della Civiltà: accettatene la benedizione, e sarete risparmiati, nutriti, protetti.

Per Grazia dell'Imperatriice Athoxa, va e riferisci ai tuoi consimili "
 

Silen

Get a life
Il troll appare sgomento "Ma...lasciare tutte belle terre...come nous trovare cibo? Steppa gelata povera, poco animale, poco acqua poco tutto...moriremo di fame!"
 

Monitor_Dundee

Spam Master
“Saranno il foraggio e le bestie dell'Impero a sfamare voi e la vostra gente, se giurerete fedeltà. La terra alle bestie, la carne ai predatori, il ferro ai guerrieri"
 

Silen

Get a life
"Vous chiede di abbandonare terre che danno cibo a nous e poi gentilmente offre stesso cibo per nsotra servitudine" risponde com amarezza il pelleverde "Cosa vous intende con 'fedeltà'? Fare tutto ciò che vous ordina forse?"
 

Monitor_Dundee

Spam Master
"Vi offriamo più cibo di quello che potreste sperare di ottenere. Le distese incolte sulle quali le vostre bestie vagano senza meta coltivate a dovere darebbero foraggio a dieci volte altrettanti animali. Voi parlate di ordini e obbedienza, ma a govrnarvi è la legge di natura, la legge del più forte. Entrate nell'Impero e avrete leggi giuste a governarvi, e il Troll non ammazzerà più il Troll per un brandello di carne o una tana."
 

Silen

Get a life
Il troll sbuffa "Never questo accadrà, senza molta battaglia e molto sangue. Ultima parola?"
 

Monitor_Dundee

Spam Master
[ma parlano come jar jar?]

"Correte. Nascondetevi. Pregate il vostro Dio. Avete rifiutato la civiltà e la legge, dono di Ishtar Déa del Fiume e Sovrana degli Eserciti. La Sua giustizia calerà su di voi con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno!"




 

Silen

Get a life
[Una cosa del genere ^__^]

"Nous vedere chi correrà, ride bene whose ride ultimo." minaccia il troll prima di andarsene.
 

Silen

Get a life
[Ahahahahah comunque io pure detesto jar jar binks e tutta la sua razza di merda e chi la ha concepita]

Circolano voci di un certo malumore della Banda Reale per la conduzione della trattativa da parte del suo alleato e per il suo esito.
 
Alto