[Imero Rahonavide] Oltre il Confine

Monitor_Dundee

Spam Master
Una figura incappucciata, avvolta in lunghe vesti da viaggio, sale la ripida china dei colli che delimitano a sud il Trollheimr. Al settentrione, stemperata nell'afa, la nube di polvere alzata dall'esercito imperiale.

Xerxes, Maestro dei Sussurri del Palazzo Imperiale, ha ricevuto l'ordine di riferire al Trono l'identità e le intenzioni degli abitanti di quelle terre. Esaurito il sanguinario mestiere delle armi, è la via del
l'osservazione e del sotterfugio ad essere percorsa.

@Silen
 

Silen

Get a life
A meridione di una catena di colline desolate si stende la Grande Steppa, percorsa in lungo e in largo dai convogli del Khanato Ongari. E' una terra di nomadi p, per lo più tribù e clan di umani che da tempo innumerevole migrano da una zona all'altra al seguito di grandi armenti, seguendo le millenarie tradizioni proprie della vita dei nomadi.
(più preciso di così non si può essere senza azioni di esplroazione approfondita delle singole regioni)
 

Monitor_Dundee

Spam Master
(E' quello che intendevo, ho mandato un esploratore, un sicario, in effetti. in scheda ho piazzato il PA, e la regione è questa:
2zem6c2.png
ed è ancora collina mi pare, non steppa)
 

Silen

Get a life
OK ma allora la risposta la avrai in scheda, non tramite gdr, il prossimo turno.
 
Alto