Il mercato degli schiavi dei Formian

Arminio

Ninja Skilled!
La gioiosa città di Rocca dei Formian, più un porto fortificato fatto di argilla, mattoni e fango che una città normale, era piena di attività.
Nel porto cittadino sempre più navi giungevano dal lontano sud, dai misteriosi reami dei popoli al di là dei naga e delle arpie, con le stive cariche di spezie preziose, e soprattutto schiavi.
Schiavi umani, catturati chissà dove e portati in catene nei territori formian.

Circa 9000 schiavi erano giunti fino ad ora nella regione di Askera, formando una grande tendopoli al limitare della città, in attesa del loro fato.

Infine, il Formicaio mandò a tutti i regni di Ea la seguente proposta:

"A tutti i regnanti di Ea,
Il Formicaio ha intenzione di vendere a chiunque sia interessato un lotto di 6 unità di schiavi umani, vendibili separatamente.
Questi schiavi, su richiesta, possono essere infettati da siero formian, che li rende docili ed ubbidienti.

Proponiamo quindi come listino prezzi:
6 monete a schiavo non trattato.
12 monete a schiavo trattato.

Il prezzo è negoziabile, e in caso di richieste conflittuali sarà svolta un'asta.
 

Felix

Just a newbie
Pilade respirò ancora una volta dalla boccetta di profumo che si era portata dalla Foresta. Mughetto, rose canine ed altre fragranze coprirono il puzzo di pesce marcio, lerciume vario e quel non so che che aleggiava ovunque vivessero i formian. Al posto della solita carrozza e alle quattro guardie umane gli era stato fornito un intero reggimento di Guardiane ed una delle carrozze reali, trainata da due splendidi unicorni dal candido manto "Schiavitù. Basterebbe già questo a considerare i formian dei barbari ma infettarli e togliere loro la volontà" rabbrividì, quindi scese e prese posto sotto un piccolo gazebo preparato dalle spriggan, circondato dalle driadi. "Onorevole Formian Sua Eterna Maestà desidera comprare tutti gli umani, non trattati ed offrire loro asilo e cittadinanza nel Reame. Ella offre sei monete a lotto"
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Appena saputa la notizia un alto rappresentante del commercio di Ishitara fu inviato presso i Formian per trattare l'intero lotto.
Il primo mercante del regno, così viene chiamato, è scortato da 200 cavalieri bianchi di Elduaàn.

A differenza dei suoi pari, Athelstan il primo mercante, è un'uomo sulla quarantina, non molto alto e, benché sia una delle persone più ricche di Ishitara, non ama andare in giro mostrando le sue ricchezze, ben celate e custodite.
vikings-season-3-spoilers.jpg

"Sono stato inviato dal Diarca Shiran Blacklion per trattare l'intero lotto di schiavi. Siamo disposti a rilanciare altre eventuali offerte. Possiamo chiedervi la provenienza degli schiavi? Parlano la lingua comune?"

Chiese il mercante al responsabile Formian.

"Comunque offriamo 7 monete a lotto."
 
Ultima modifica:

Felix

Just a newbie
Le spriggan si limitarono ad un'occhiata annoiata al nuovo umano mentre Pilade, accarezzando Anacleto il gufo, cercava di catalogare il mercante -sicuramente un personaggio importante, non pomposo e, Tiamat mi prenda, dannatamente pericoloso- "nove a lotto"
 

Felix

Just a newbie
l'ambasciatore spriggan sorseggiò il boccale di vino sylvaniano per poi guardare l'ishitariano dritto negli occhi "undici"
 

Arminio

Ninja Skilled!
Gli umani sono stati addestrati in questi mesi a parlare la lingua comune, non sarà un problema.
Per quanto riguarda la loro provenienza non sappiamo, i regni meridionali non amano parlare.
 

Arminio

Ninja Skilled!
L'offerta viene diffusa tra tutte le nazioni di Ea con rapidità, poichè non sarà disponibile per sempre.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 
Alto