Il meraviglioso mondo di Toga!

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ma le devi fare qua le lamerate, mica sul Gestione. A parte che le trollate ormai non fan più ridere nessuno.

però le mode sono cicliche come il capitalismo. Secondo me tra un paio di mesi torneranno i fake e dopo altri due mesi le trollate.
 

maps

Spam Master
in 13 pagine non ho commentato, quindi ora dico la mia.

bravo atleta, bella lamerata hai fatto bene, quando trolli facendo il martire mi viene duro, ti amo.
L'efficacia di una lamerata si misura solo ed esclusivamente dal whining che ne esce.

Certa gente che dice certe cose è una merda
Leader è una merda
Venezia è una merda
Toga è una merda
e anche Rebaf è una merda
Sohead fuori dal lamerozzo è LA MERDA

Certa gente va punita
Leader va punito
Venezia va punita
Toga va punito
e anche Rebaf va punito
LA MERDA va punita
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mah, isteria collettiva mi sembra un po' esagerato. Ci son state delle reazioni, e tutti si son sentiti presi per il culo. Le lamerate serie colpiscono pochi e fan ridere molti, quella è stata l'esatto opposto, ha fatto ridere solo te e Annibale.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Certo che rosico non ti devi permettere di chiudere thread, coglione.

Rosico come se me lo avesse chiuso iena.
 

Laitorn

SoHead Hero
Credo parlasse del corrispettivo degli anni di piombo per sohead, quando ci fu l'attacco terroristico di atleta e hannibal sul gestione, il tutto documentato nel film Il Gestione odia: Oghard non puo' sparare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io non ti odio, semplicemente determinate cose su SoHead non le voglio vedere. Tra cui chiudere thread a muzzo.

Inb4 sei peggio di TC
 

maps

Spam Master
Rebaf ha scritto:
Certo che rosico non ti devi permettere di chiudere thread, coglione.

Rosico come se me lo avesse chiuso iena.

oh faccia di merda vabbè che siamo sul lamerozzo e vivaviva le mamme morte e vivaviva la sborralulz, ma iera glielo dici a tua mamma morta
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E allora? Siamo nel Lamerozzo's e puoi permetterti di chiudere un thread?

Perdonami ma non sono d'accordo. Un thread non si chiude mai, tanto più nel Lamerozzo's. E' una cazzo di questione di principio.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Laitorn ha scritto:
Credo parlasse del corrispettivo degli anni di piombo per sohead, quando ci fu l'attacco terroristico di atleta e hannibal sul gestione, il tutto documentato nel film Il Gestione odia: Oghard non puo' sparare.

best post evah
 

Il Droide

Spam Master
Non capisco un cazzo di Leader perciò l'OP non l'ho letto manco per un cazzo; mi ha fatto sorridere (non lollare o rotflare, proprio sorridere) il fatto che Toga ti credesse Raufe dopo che questi gli aveva detto blabla volte che blabla.. ma solo sorridere, perché io tutt'ora non ho capito chi cazzo siano Pessimista Benpensante e Ottimista Malpensante su FB (cioè ok, uno è raufe e l'altra valchiria e ogni tanto valchiria si fa sgamare postando roba da ritardata mentale, ma non c'ho lo sbatti di ricordarmelo ogni volta)
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Laitorn ha scritto:
Credo parlasse del corrispettivo degli anni di piombo per sohead, quando ci fu l'attacco terroristico di atleta e hannibal sul gestione, il tutto documentato nel film Il Gestione odia: Oghard non puo' sparare.
camerlengo.jpg

Ma c'è qualcosa di più figo del Montgomery?
 
Alto