Il meraviglioso mondo di Toga!

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
atleta dei giochi parae ha scritto:
ma ti ho mai nominato direttamente rebbo ? questa è una coda di paglia grossa come la verga di tua madre sinceramente. magari mi riferivo alla massa di invertebrati che sul forum leader si mettevano a frignare che era stata una carognata dell'atleta cattivo che distrugge tutto, vuoi perchè appunto in quanto invertebrati no nsono capaci di un proprio pensiero razionale e seguono la massa e il duce vuoi perchè lo pensano davvero (ti basti leggere di gente che non ha voluto leggere tutto perchè rovinava il gioco, come se ci fosse scritto chissà cosa, questa è roba proprio da tiemmini e da scoprilo in game =]).

Non è coda di paglia, semplicemente ti spiego la mia posizione. Dal momento che in questo thread solo io e Thewo ci siamo lamentati è ovvio ti riferivi a me, se poi ora vuoi tirare fuori questa cosa dei tiemmini, bla bla, fai pure ma era fin troppo ovvio a chi ti stessi riferendo.

atleta dei giochi parae ha scritto:
tirameli pure fuori sti 5 utenti caro rebbo, il risultato rispetto a quelli che se ne sono andatati è comunque negativo, inoltre nota bene che la maggior parte di quelli che si integrano (non tutti eh, tipo camarillo no) sono amici di qualcuno in real e praticamente già introdotti grazie a circoletti esterni al forum.

Si ma capisci che SoHead non offre alcun servizio, è ovvio che chi arriva è perchè è amico di qualcun'altro. Come chi se n'è andato era amico di qualcuno o veniva da IGZ. Quindi che discorso è? Cmq pure Camarillo è amico di Ciupizza, se non erro, e poi basta tirare fuori Mikhail arrivato per giocare a Leader e ora perfettamente integrato. E, davvero, quale saldo negativo?

Come diceva Zara se dobbiamo piangere per 4 sfigati che hanno rosicato..
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
atleta dei giochi parae ha scritto:
ma dove, lo avrò fatto una volta al massimo per le votazioni di admin.. e cmq laitorn mi ha detto che eri incazzato perchè trollavo il gestione e per questo mi avevi bloccato.

laitorn è il mio portavoce ufficiale? ASSURDO, NON NE SAPEVO NIENTE.

Comunque, la la tua tesi è interessante però secondo me devi inserire qualche grafico a torta.

Personalmente non do mai peso a qualcosa che non contiene un grafico così e credo anche gli altri analisi qui presenti.

Non è che possiamo invadere la Siria così eh.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
io mi sono lullato, è stato tipo l'unica volta che abbia letto per intero qualcosa scritto da toga :V

lo facessero a me rosikerei, ma è la stessa cosa di quando si pesta una merda: tutti ridono tranne la merda il verme

che frignoni oh

più lully meno rispetto
 
Rebaf ha scritto:
Non è coda di paglia, semplicemente ti spiego la mia posizione. Dal momento che in questo thread solo io e Thewo ci siamo lamentati è ovvio ti riferivi a me, se poi ora vuoi tirare fuori questa cosa dei tiemmini, bla bla, fai pure ma era fin troppo ovvio a chi ti stessi riferendo.

Si ma capisci che SoHead non offre alcun servizio, è ovvio che chi arriva è perchè è amico di qualcun'altro. Come chi se n'è andato era amico di qualcuno o veniva da IGZ. Quindi che discorso è? Cmq pure Camarillo è amico di Ciupizza, se non erro, e poi basta tirare fuori Mikhail arrivato per giocare a Leader e ora perfettamente integrato. E, davvero, quale saldo negativo?

Come diceva Zara se dobbiamo piangere per 4 sfigati che hanno rosicato..

ti sembra che su sohead ci sia più gente rispetto a quella che c'era un tempo ? dai se così fosse non sarebbe così morto come adesso, è evidente che ci posta sempre meno gente. in ogni caso io non sono amico di nessuno, così come altri giunti qui da igz. ed hai parzialmente centrato il punto, sohead è una comunity inutile che offre poco niente e proprio per questo è costretta a ricorrere al surrogato del real non riuscendo ad attirare gente dall'internet.

poi tanto ovvio non era che mi riferivo a te, ho anche postato sul 3d sul forum leader e c'è molta gente che si lamentava lì e che adesso posta pure qua.
 

Laitorn

SoHead Hero
Ma piu' che andarsene la gente sta postando semplicemente di meno, ed e' una cosa inevitabile non perche' non ci formiamo su un servizio, ma perche' la gente comincia a fare cose inutili tipo lavorare o laurearsi.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Laitorn ha scritto:
Ma piu' che andarsene la gente sta postando semplicemente di meno, ed e' una cosa inevitabile non perche' non ci formiamo su un servizio, ma perche' la gente comincia a fare cose inutili tipo lavorare o laurearsi.

che schifo. Spero di rimandare entrambe le cose tipo all'infinito.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Vabbé atleta, le lamerate fanno scaturire naturalmente le frignate...anzi, come ha detto zara, spesso le si fa solo per ottenere ciò. Che ti aspettavi, che ti dicessero tutti "bravo"? Per me è stata una bella lamerata, poi è normale che la gente più direttamente coinvolta se lo senta nel culo e se ne lamenti. Però cazzo, quelle poche lamentele sono il prezzo da pagare, è inutile lamentarsi e urlare "non siete più gli stessi".
 
Laitorn ha scritto:
Ma piu' che andarsene la gente sta postando semplicemente di meno, ed e' una cosa inevitabile non perche' non ci formiamo su un servizio, ma perche' la gente comincia a fare cose inutili tipo lavorare o laurearsi.

ma il fatto che la gente posti di meno per farsi uan vita è normale, il problema è che nelle comunity serie c'è un minimo di ricambio generazionale qui no, per tutti i motivi che ho detto prima.
 

Laitorn

SoHead Hero
Quando andranno down i server di leader ci sara' un' ondata di nuovi utenti che non hanno mai postato fuori da quella sezione :bello1:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
noi per definizione non siamo una comunity seria

vogliamo tornare per favore ai gessetti colorati ?
 
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Vabbé atleta, le lamerate fanno scaturire naturalmente le frignate...anzi, come ha detto zara, spesso le si fa solo per ottenere ciò. Che ti aspettavi, che ti dicessero tutti "bravo"? Per me è stata una bella lamerata, poi è normale che la gente più direttamente coinvolta se lo senta nel culo e se ne lamenti. Però cazzo, quelle poche lamentele sono il prezzo da pagare, è inutile lamentarsi e urlare "non siete più gli stessi".

sulle trollate nell'autogestione mi si è letteralmente spezzato in due il cazzo e si è arrivato al punto di bannarmi. fate un po' voi.
 
Alto