Il meraviglioso mondo di Toga!

Joke

Chosen one
Hannibal ha scritto:
Come sono ammorbanti questi discorsi sul "Questo è il Lamerozzo's", dovrebbero essere stati bypassati ai tempi di IGZ.

Cioè, ridete della madre defunta di un utente e rompete il cazzo per una giocata svelata di Leader, fatevi i vostri calcoli.

Flawless.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io condivido il discorso di Joke, può anche essere vista come una bastardata, ma cazzo, siamo sul Lamerozzo's, e Toga aveva tutte le possibilità di evitare questa figura barbina. Se stiamo a mettere in discussione l'unica vera lamerata di questo periodo, a 'sto punto rinominiamo il Lamerozzo's in "L'angolo dei buontemponi corretti" e via.

Concordo.

Che poi non è stata svelata nessuna giocatona, non ci credo che Toga invadeva davvero Roma :V
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Hannibal ha scritto:
Cioè, ridete della madre defunta di un utente e rompete il cazzo per una giocata svelata di Leader, fatevi i vostri calcoli.

Qualche tempo fa ho sognato che mia madre moriva e mi prendavate tutti per il culo e ragequittavo per poi dire: IO HO LA MAMMA ZOMBIE E VOI NO, SFIGATI.
 
ok ho capito che facevo bene a tenermi tutto per me e non postare un cazzo, come del resto era mia intenzione fare prima che hannibal mi facesse cambiare idea. così saremo felici tutti, io potrò continuare a non avere nessun contatto con questa comunity di ritardati e voi potrete continuare ad avere il vostro bel forum pieno di puttanate old anche per facebook.
 

Mabelrode

Get a life
atleta dei giochi parae ha scritto:
ok ho capito che facevo bene a tenermi tutto per me e non postare un cazzo, come del resto era mia intenzione fare prima che hannibal mi facesse cambiare idea. così saremo felici tutti, io potrò continuare a non avere nessun contatto con questa comunity di ritardati e voi potrete continuare ad avere il vostro bel forum pieno di puttanate old anche per facebook.

Che cucciolotto che sei, ti immagino con il broncino rannicchiato in un angoluccio. Ti spupazzerei di coccole se potessi.
 
ma quale eretal e eretal faccio solo quello che una buona percentuale della comunità originaria di sohead ha pensato di fare: ovvero andarsene il prima possibile perchè da qui non può venire, e non è venuto, nulla di buono o di significativo. loro son stati più furbi però, se ne sono andati prima che il tutto degenerasse completamente e spesso senza fare troppo rumore; su questo aspetto ammetto di essere costretto ad ammettere di essere stato un po' una testa di cazzo.
 

Mabelrode

Get a life
atleta dei giochi parae ha scritto:
ma quale eretal e eretal faccio solo quello che una buona percentuale della comunità originaria di sohead ha pensato di fare: ovvero andarsene il prima possibile perchè da qui non può venire, e non è venuto, nulla di buono o di significativo. loro son stati più furbi però, se ne sono andati prima che il tutto degenerasse completamente e spesso senza fare troppo rumore e su questo aspetto ammetto di essere costretto ad ammettere di essere stato un po' una testa di cazzo.

:mabel:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
no è che se usi la stessa mossa 2 volte di seguito contro l uomo tigre è ovvio che ti stende
 

Laitorn

SoHead Hero
Io avrei usato la stessa metafora pero' con i cavalieri dello zodiaco :happy:


Atleta, le persone che se ne sono andate non sono pre-rivoluzionari illuminati (a meno che non consideri toga, che in effetti fino ad oggi se ne e' andato circa 12 volte da sohead), ma semplicemente utenti che hanno smesso di essere intelligenti. Mi dispiacerebbe pensare che Ultra magnus, Esmeralda, Bornsleepy, Falanel e compagnia, se ne siano andati perche' erano troppo avanti rispetto a sohead :asd:
 
Alto