* Il grande gioco dei nerd THIRD edition!1! *

FUNZIONAMENTO DEL GIOCO:

1) Viene postata l'immagine della scena di un gioco. Chi indovina che gioco è, postandone per primo il titolo, guadagna 1 punto e deve postare l'immagine di un nuovo gioco e la classifica, aggiungendovi il proprio punto e aggiornando il numero totale dei gioco. NB: per mantenere tutti la stessa classifica, fare "quote" di quella postata la volta precedente aggiungendo le modifiche.

2) Se dopo un po' di ore nessuno ha ancora indovinato, si posta una seconda immagine dallo stesso gioco, e se serve una terza, andando avanti così fino a che qualcuno non indovina. A partire dalla terza immagine è consigliabile iniziare a dare anche degli indizi sul gioco. NB: nel decidere quanto aspettare prima di postare una nuova immagine, tenete conto anche di quante volte l'immagine è stata vista (ad es: se dopo 5 ore è stata vista 1 sola volta si può ancora aspettare, viceversa se dopo 2 ore è stata vista già 10 volte si può anche procedere con la nuova).

3) Si può postare un nuovo gioco solo se si è sicuri al 100% di aver indovinato il precedente, o perché è stata data la conferma da chi aveva postato il giocoo perché si è trovata la stessa immagine su internet.

4) Se chi ha il compito di postare la nuova immagine sa che sarà assente dal forum per tutto il giorno o più, è gradito che ne dia avviso, e può:
1. mettere un'immagine molto facile
2. delegare ad altro il compito di postare l'immagine (se serve fate riferimento a me).
In ogni caso, se dopo 30 ore non è stato indovinato il film e il responsabile non è presente per postare una nuova immagine, può sostituirlo un altro giocatore qualunque facendo proseguire il gioco con un nuovo film.

5) L'edizione si conclude e si decreta il vincitore quando sono stati indovinati 200 giochi.


REGOLE SUI GIOCHI:

Non ci sono regole,qualsiasi piattaforma. Tutto ciò che è definito videogioco rientra nel gioco.

NB: siccome non siamo pirli come quelli di cinema&tv (da cui ho copiato pari pari ilr egolamento) le immagini cercate di non prendetele da internet,o meglio,non è vietato screenarle (nella versione di cinema&tv lo è). Poi se volete prenderle frega cazzi,così è piu difficile googlare il tutto. Mabel ti appoggio nella campagna anti fotogramma che ti passa!



Ad Heclegar l'onore di aprire le danze..
 

Heclegar

Typing Monkey
[font=verdana, arial, helvetica, sans-serif]
t704l1.jpg


Naturalmente alla terza edizione non parteciperò! Ho già dato abbastanza!
[/font] :zalve:
 

Sirion

Spam Master
scusate ma fino a domani son impossibilitato a postare (scrivo dal cell)... Chiunque è libero di farlo al posto mio se vuole.
 

Sirion

Spam Master
Silent Hill 2? Non son sicuro sia proprio il due ma ricordo quella scritta vista a casa di un amico anni fa
 

Sirion

Spam Master
CLASSIFICA


1. Sirion: 2
[Little King's Story - Silent Hill 2]

2. Devil Dark Slayer: 1
[The Witcher]

TOTALE: 2

ffredf.jpg
 
Alto