Il cazzo e la merda

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Dai dai finalmente ma CRISTO SANTO iniziano le cattive notizie mi sono dimenticato di inserire i soldi per la Columbus :facepalm:
 

artista.

Uomo del Popolo
funziona che a prescindere sono sempre tutti altissimi tranne mourinho quando gioca l'uk.
 

Solctis

Chosen one
Vi distraggo: lo sapete che i nazionalisti bretoni hanno una bandiera bianco-nero-arancione con un trischele nero?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Solctis ha scritto:
Vi distraggo: lo sapete che i nazionalisti bretoni hanno una bandiera bianco-nero-arancione con un trischele nero?

No, linkala. Ho presente solo la loro bandiera a righe bianconere con un po di piccole canadesi.
 

Solctis

Chosen one
Si infatti, ho confuso col trischele che, a Man, é bianco su sfondo rosso poi antropomorfizzato nelle tre gambe armate e speronate.
Mi era rimasto in mente il trischele celtico classico argento su sfondo nero.
 

Nohant

Chosen one
coltis, la foto del tuo avatar sembra quello del tipo che ha progettato il compendium per hoi2. Lo sai?
 

Solctis

Chosen one
Non lo sapevo, ma considerando che vengo, come molti qui, da CWG, non mi stupirei della naturale predisposizione a questi avatar 'creativi'. :asd:

Comunque é un poster tratto da Iron Sky.
 

Nohant

Chosen one
luxor, si chiama luxor, non mi veniva in mente come si chiamava. iron sky? quello dei tetteski sulla luna? xD
 
Alto