Il caso: Emilo Fede e l'epurazione del Biscione

Il_San

Novice Spammer
Tralasciando i commenti scontati del tipo "meno male", "era ora", "se ne è andato l'anti-giornalista", qualcuno mi sa spiegare la "manovra epurativa" da parte di mr. B. nei confronti di Fede?
Vada per lo scandalo tra lui e Mora e i soldi "fregati" sotto al naso del Padrone, ma non temete sia azzardato da parte del Cavaliere, eliminare una persona che nella sua meschinità e servilismo, possa un giorno "cantare" stonando magari da quella che è la sua solita nenia adulatrice e sputtanare definitivamente tutte le magagne del nostro ex presidente?
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
a parte che c'è già un thread a proposito di fede, non credo che questi parlerebbe mai anche perché c'è dentro fino al collo.
secondo me, cacciando fede, mediaset vuol ripulire l'ambiente ora che il berlusconismo politico da guerra non è più strettamente necessario, e soprattutto fede col tempo era diventato controproducente e nefasto perché era l'immagine del servilismo clientelare berlusconiano.
prima o poi mediaset (ovvero la nuova generazione di prole, a cominciare da Pier Silvio) doveva cominciare a fare i conti con i dinosauri, c'è la volontà di smantellare il palco politico e tornare a far macinare i soldi continuando ad avere influenza sulla politica solo dal di dentro. non c'è più bisogno di fede e sicuramente stavano già cercando una scusa per mandarlo in pensione. deh, c'ha anche i suoi settant'anni ed è pure rincoglionito un po'.
 

Spam Rulez

Chosen one
Mersault 2.0 ha scritto:
non c'è più bisogno di fede e sicuramente stavano già cercando una scusa per mandarlo in pensione. deh, c'ha anche i suoi settant'anni ed è pure rincoglionito un po'.

Veramente ne fa 82 il 24 giugno.
 
Alto