Diploannessione [Ierocrazia Vatis - Nova Tela] Esplorazioni per interposta persona

Adamantio

Spam Master
La regione di Azshara appariva irrimediabilmente... piatta, del resto come tutte le regioni che da li in avanti si estendevano a perdita d'occhio. Il "sestetto" cosi veniva chiamato dai più nel Vatis sorvolava oramai da ore quella regione, addentrandosi sempre di più in profondità, ora dopo ora. Il loro "contatto", mai pago consentiva loro di esplorare una regione di diverse miglia, senza per questo doversi preoccupare di restare in contatto : non erano stupide, tuttavia.
Avevano deciso di esplorare tale regione in tandem, due piccole squadre da 3 arpie l'una e questo ovviamente non le rendeva mai... solitarie, ma sempre parte di un gruppo.
T'Sain, volò pigramente al centro della formazione, ad una distanza abbastanza ragionevole dal suolo quantomeno per individuare, semmai una salva di frecce che potessero "tirarla giù". Le coordinate, (si muovevano con l'aiuto del sole) indicava che stavano inoltrandosi in direzione Sud-Est, relativamente lontani dai domini del Clan dell'arpia ma abbastanza vicini alle regioni inesplorate senza nome (//Regione E1).
T'Sain cercava di individuare, se non declivi o affioramenti rocciosi, quantomeno qualche sparuto albero da far prendere a riferimento da parte della collettività.
Avevano dunque deciso di esplorare la regione in volo..

@Silen Diploannssione con il "Sestetto". Esplorazione della regione di Azshara.
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
La faccio un pò corta perchè in realtà la regione era già stata esplorata tempo fa ^__?

La decisione si rivelò saggia in quanto T'sain avvistò ben presto un numeroso branco di Nu-Volf che sembravano essersi perfettamente adattati alla steppa. Simili avvistamenti vennero riportati anche dall'altra squadra. La piana di Azshara sembrava essere ifestata da un gran numero di luponi mutanti.
 

Adamantio

Spam Master
Epic fail. Credo di aver appena sprecato 1 pa per una regione giá esplorata da altri!!!!. :emosewa::look:

Il sorvolo provocò la sorpresa collettiva del sestetto. Non potevano di certo sorvolare l'intera regione senza tregua, ne senza potersi posare sopra qualche albero al sicuro da quella specie di lupi mutanti..
L'erba alta della steppa, poi di certo non aiutava nel compito di una cernita della popolazione mutante.
Di contro, la presenza di cosi tanti lupi muanti, sarebbe stata giustificata da un ulteriore grande presenza di selvaggina presente nella regione, ma nessuna di quel sestetto potè appurare la "verità"..
Dopo un lungo volo, nel tentativo di scoprire qualcosa di più, il sestetto tornò sui suoi passi..

.. E' possibile scoprire qualcosa di più?.. Sono vari branchi od un unico, sterminato branco con un Alfa?.. E' possibile studiare da quale parte soffia il vento?.. Per quanto mutanti, i lupi sono terrorizzati dal fuoco. Credo che affronterò una battaglia con un particolare approccio.
P.s.: L'uso massiccio di fuoco, verrà calcolato nella "produzione" regionale degli anni futuri?.. Nel senso.. SE la regione ha ad esempio "Selvaggina", come risorsa bonus ed io per combattere i Nu-Wolf do fuoco a mezza steppa.. ahm.. la regione, PERDE il suo Bonus? (Ammesso che lo abbia?)... In altri termini e più in generale, le nostre azioni, possono influenzare la presenza (o la scomparsa) del bonus regionale? :)
 

Silen

Get a life
Temo di si...c'era una esplorazione di wezard di un pò di tempo fa. Succede XD

Di fatto c'è un alfa dato che sono pur sempre lupi ma non ha grandissima importanza in termini di gioco. In linea generale le vostre azioni possono danneggiare una regione e costringervi a spendere denaro per riportarla allo stato principale e qualche azione cataclismica potrebbe cambiare il bonus o cancellarlo. Di sicuro non ne compaiono di nuovi a meno di cose molto strane.
 
Alto