Diploannessione [Ierocrazia Vatis] Al dilà dei confini orientali..

Adamantio

Spam Master
Baal aveva accettato l'esplorazione delle terre sconosciute, oltre il confine orientale della Ierocrazia per un buon motivo..
..Ne era certo..
... Solo che non si ricordava quale che fosse.
Forse era un problema di età? L'idea sfiorò la mente allenata di Baal e si dileguò prima che avesse potuto dargli una risposta razionale.. risposta che, era certo, non gli sarebbe piaciuta.
Si concentrò sullo scomodo viaggio ed una volta abbandonata la relativa sicurezza della Nova Tela, si inoltrò nelle terre totalmente inesplorate che sorgevano ad Est.
..Quella piatta pianura battuta dal vento, fatta di steppe ed arbusti era talmente.. "piatta" da risultare quasi disturbante.
Le mappe di certo non venivano in contro, dal momento che... beh.. "loro" stessi erano mappatori e neanche il fiume che scivolava ben oltre l'orizzonte oramai era più d'aiuto. I confini semplicemente abbozzati, dicevano che la terra nominata Eletheria, in possesso del Clan dell'Artiglio, sorgeva più a Sud-Est della loro attuale posizione e questo doveva bastar loro per avere una vaga idea del dove si trovassero.
Baal solo per mero altruismo aveva accettato quella missione.. ma, questo era un dato di fatto, iniziava ad essere troppo vecchio per quelle cazzate.
Scortato da alcuni militi aveva varcato il confine con la Tela Nova, inoltrandosi nella steppa, la missione era relativamente semplice, mappare, prendere contatto con eventuali popolazioni nomadi o semi nomadi presenti e valutare il grado di pericolosità della zona.
A dir la verità, Baal era stato abbastanza previdente, aveva portato con se, oltre ad una scorta, vari cavalli che in caso di bisogno, sarebbero serviti ad una ben poco dignitosa, ne era consapevole, fuga.
@Silen tento annessione diplomatica della regione nominata E1 con Baal.
 

Adamantio

Spam Master
La Diploannessione non è ancora partita, sono ancora in tempo per annullarla, momentaneamente?
Scusatemi! xD
 
Alto