Idee per le fazioni

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Idee random che mi sono venute per alcune fazioni, vedi quali possono interessarti:

Armata Sacra di Liberazione di Cristo Redentore:
Base iniziale: Cattedrale

Milizia cristiano-integralista che crede che l'infezione sia un ca tigo divino mandato per i peccati degli uomini e che loro sono una sorta di Noé del nuovo mondo. Combattono gli zombie per ovvi motivi ma vogliono "purificare" anche le altre fazioni di uomini.

Center Street Saints
Base iniziale: ghetto di Saint Street

Gang malavitosa, ha pochissime risorse ma una gran quantità di armi quindi potrà darsi alla razzia delle basi degli altri gruppi. Per politica interna avrà malus se farà accordi pacifici

White Army
Base iniziale: un complesso di case

Suprematisti bianchi che negli anni hanno accumulato armi e munizioni per l'insurrezione contro le minoranze razziali. Hanno un gran numero di armi, esplosivi e rifornimenti ma potrebbero trovarsi in una situazione strategica pericolosa (completamente circondati oppure divisi in piccoli gruppi isolati)

Los Hermanos
Base iniziale: porto

Cartello messicano che possiede molte armi e può ricevere in modo random qualche rifornimento via mare, all'inizio del gioco potrebbe avere qualche altra fazione in sudditanza stile protezione mafiosa. Potrebbero essere gli unici ad avere le sigarette (magazzino di contrabbando) considerabili tipo risorsa rara che da bonus alla stabilità.

Squadra D
Base iniziale: centrale di polzia

Unica squadra di polizia rimasta, possiede una quantità enorme di armi e qualche riserva di benzina per gli automezzi ma nulla di cibo.
 
Alto