Icone....

maps

Spam Master
Senza spammarci troppo possiamo aggiungere qui icone/smile etc etc che ci sentiamo di fare...

io mi sono sentito di fare il tastino delete che non c'entra una cippa con il resto se vi piace mettetelo se non vi piace mettetevelo in culo.

scusate l'attach...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Così è proprio nello stile IGZ :ghgh:

Cmq carino, pero' bisognerebbe coordinarsi un attimo e decidere uno stile per fare le iconcine. L'idea era quella di staccarci un minimo dalla grafica IGZ almeno in icone e colore principale. Poi alternanza si tiene anche stra volentieri.
 

davr

Chosen one
quote.png


niu stillah?

edit: il font è da rivedere ancora, era solo per dare un'idea generale
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il quote assolutamente da rivedere, come impostazione ci può stare ma io lo farei più piccolo e, ovviamente, in tinta con possibili colori. Cmq in linea di massimo è ok.
 

davr

Chosen one
dovrebbe essere un tastino per quotare.
io provavo solo nuovi stili :mecry:
 

Kernal

Typing Monkey
Pepito è perso ormai :gha:
Comunque ci dovrebbe essere del verde nelle icone, imho e una scritta chiara e ben visibile.
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
My Mom Calls Me Pepito ha scritto:
quote.png


niu stillah?

edit: il font è da rivedere ancora, era solo per dare un'idea generale

secondo me questa è la strada giusta, dovresti provare giusto a ridurre le dimensioni ed utilizzare una sfumatura conforme ai colori della veste grafica

il font può andar bene anche quello :sisidinet02:
 

davr

Chosen one
Kernal ha scritto:
Pepito è perso ormai :gha:
Comunque ci dovrebbe essere del verde nelle icone, imho e una scritta chiara e ben visibile.

:fag11:
il verde nelle icone ci va se scegliamo come colore il verde, cosa che sinceramente non ho ancora capito :surprise:
comunque ho tutti i progetti modificabili, ci metto un attimo a cambiargli il colore
ora mi metto in pausa, dopo ritento :mecry:
 

Massi™

Typing Monkey
Ok Pepì, sei sulla strada giusta, e grazie che ti stai sbattendo così tanto per la grafica.
I pulsanti, se possibile, li terrei delle stesse dimensioni di quelli attuali, altrimenti allargano eccessivamente la tabella.
Forse un po' più grandi, ma si parla di 2-3 pixel al massimo.

Ora però dobbiamo veramente decidere che colori vogliamo.
Verde e nero?
Grigio e blu?
Rosso e rosa?
Marrone e violetto?


Non so, ditemi voi! :kiss:
 

Mabelrode

Get a life
Fai una prova con arancione e nero... tienilo su un giorno così proviam a farci l'occhio e a valutare
 

davr

Chosen one
ziopaperinik ha scritto:
Ok Pepì, sei sulla strada giusta, e grazie che ti stai sbattendo così tanto per la grafica.

:fag5:
ok, provo un button con meno particolari, in modo da poter lavorare con poco spazio
i bottoni attuali sono 55 x 17, qualcosa di carino si può fare spero :auhm:
 
Alto