Icone truppe di terra

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Questo periodo sto lavorando sulla mappa. Per le truppe d'aria e di mare sto creando delle icone specifiche (negli screen avete visto già l'icona per le unità marine maggiori). Per le truppe di terra invece ho un dubbio e chiedo a voi.

PROPOSTA 1:
Simbologia NATO standard.

PROPOSTA 2:
Soldato stilizzato unico. Qualsiasi reggimento, brigat/divisione ha un unico simbolo. Solo cliccandoci su si vede la composizione.

PROPOSTA 3:
Ogni tipo di reggimento ha la propria icona (fanteria = fucile, carri = un carro ecc...). Le brigate hanno un unico simbolo e cliccandoci su si ha la composizione

PROPOSTA 4:
Tutti i tipi di unità sia di terra che di aria che di mare che di lago hanno un unico simbolo per tipologia. (ancora, fucile, aeroplanino)

Il pool scadrà tra 7 giorni.
 

Mabelrode

Get a life
Io la simbologia NATO non la conosco però mi sembra la soluzione più realistica quindi voto quella.. sempre che non sia un maxi sbattimento eh..
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabelrode ha scritto:
Io la simbologia NATO non la conosco però mi sembra la soluzione più realistica quindi voto quella.. sempre che non sia un maxi sbattimento eh..

in realtà è semplice e intuitiva. Ricorda che i militari sono stupidi (altrimenti farebbero un altro lavoro) e quindi hanno bisogno di cose semplici :snob: :snob: :snob:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Mabelrode ha scritto:
Io la simbologia NATO non la conosco però mi sembra la soluzione più realistica quindi voto quella.. sempre che non sia un maxi sbattimento eh..

google -> simbologia nato :D

Ti fai una mezza idea. Comunque si, è superintuitiva :sisidinet02:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
si è quella ma ovviamente userò una versione semplificata. Di certo non metto le postazioni d'osservazione e le singole icone di logistica, ambulanze ecc... :tie: :tie: :tie:
 
Alto