GDR i nani nella regione di Solstheim

wezard78

Spam Master
Il diplomatico Sigfrid di razza umana si dirige nel territorio turbolento di solstheim, una regione da poco conquistata dal regno nanico e popolata da elfi, ovviamente il diplomatico ci và con una nutrita scorta di nani armati pesantemente, una volta nella regione chiede di poter parlare con il popolo elfico o il capo villaggio degli elfi. "sono Sigfrid diplomatico del clan manto di tempesta, il mio e vostro re ulfric mi ha mandato qui per parlare con voi e trovare una via per la serenità, in fondo non ne trae nessuno vantaggio da questa ribellione ne voi e tantomeno il nostro re, ora vi anticipo ciò che il mio re mi ha detto prima di venire qui" tira fuori una lunga pergamena "il popolo di solsthiem è un popolo elfico fiero ed io lo rispetto per questo, per questo ho deciso di creare la prima città elfica in un regno di nani, mi occuperò io di tutte le spese e i miei nani costruttori seguiranno le vostre indicazioni per creare una città a misura vostra e con il vostro stile, noi ci mettiamo costo e mano d'opera a voi chiedo solo di istruire i miei ragazzi per costruire un qualcosa che possa piacere a voi , dove poter sviluppare il vostro popolo" poi si prende un'attimo per lasciare ai presenti di metabolizzare la cosa, poi riprende "come ho già fatto con il popolo umano, il prossimo anno sceglierò due dei vostri migliori uomini o donne e li investirò di cariche importanti acquisendo fama e potere e per finire vi darò un'anno di esenzione dalle tasse" il diplomatico poi torna in silenzio e aspetta la replica degli elfi
 

Silen

Get a life
Una delegazione di elfi viene inviata ad incontrare il diplomatico scelto dai nani per cercare di appianare i problemi della regione.