I 100 modi per fare secco un ambasciatore

artista.

Uomo del Popolo
[si può anche sapere di quali territori si tratta così ci colloco tutto l'esercito?]
 

artista.

Uomo del Popolo
[farlo passare per l'impero cobra e la tribù di OGRE mi sembra un'ottima idea. oppure per le wastelands piene di non morti anche. :sisi: ]
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
[ma il punto è che se passa come mercante umano o cmq come ambasciatore non ufficiale da astera ci passa tranquillamente...o dipende anche come se la gioca. Nel senso che ora non ho il radar per ogni nemico particolare...un conto è che mi arrivi un non umano...un altro conto è un umano anche perchè ad Astera sugli umani si è molto piu' permissivi]
 

artista.

Uomo del Popolo
[per me invece fa lo stesso, qualsiasi cosa arrivi da tiond deve morire. eretal specifica da dove vuoi tentare di farlo passare la prossima volta.]
 

h (acca)

Ninja Skilled!
[Non mi metterò certo a difendere eretal o a criticare il gioco "uccidi il messaggero" che é uno dei più belli, però se vogliamo dare un valenza gdr ai posts di quel tipo altro che giro di vite :V. Se mandava un pm :look: ? Insomma se il messaggerò é rivolto a te e un conto ma dubito fortemente uno riesca ad intercettare ogni cosa passi per il proprio territorio.
A breve i diplomatici di eretal prenderanno più paga dei suoi soldati :rotfl: ]
 

Silen

Get a life
[Alors, specifichiamo un paio di cose...tutti i post fatti in questa sezione, indipendentemente da soggetto e lunghezza hanno valenza gdr. Non è questione di giro di vite, semplicemente Il sottoforum GDR si chiama così per una ragione, dopotutto :asd:

Detto questo, è sufficiente che Eretal dica che il suo ambasciatore diretto a Sylvania non passa per Carandor e non c'è alcun problema. Se invece un giocatore usa pm, suo pieno diritto se vuole mantenere segreti i suoi contatti diplomatici, io da master dò per scontato che abbia aggirato tutti gli stati che avrebbero fatto la pelle ai suoi inviati perchè altrimenti la gestione dei rapporti diplomatici diventa un delirio.]
 

artista.

Uomo del Popolo
[eretal è circondato da stati ostili. non c'è nessuna via sicura che possa prendere per sylvania. allo stesso modo non c'è nessuna via sicura che io possa prendere per andare a parlare con niniel (essendo messo nella stessa situazione ovvero circondato su ogni fronte da stati ostili, mannaggia a te silen.]
 

Silen

Get a life
[Se è per quello vi ho sistemati tutti più o meno per le feste...mica vi aspettavate una passeggiata 'de salute vero? :asd:
Comunque per quel poco che so dello stato di Docci, non dovrebbe avere la xenofobia anti-elfica di astera e swiete-eccetera. Quanto agli ogre sono organizzati in maniera tribale quindi un messaggero, se stà attento, passa anche. Certo, può capitare che si ritrovi in pentola. Professional hazard :asd: ]
 

Joke

Chosen one
[swietegognia piu che razzista è xenofoba, se è un emissario umano che si spaccia per mercante, viene indagato e sospettato perchè straniero, se è un ambasciatore no, ma essendo di tiond verrebbe comunque trattenuto]
 
Alto