Film Hunger Games

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ma 'sti gran cazzi, c'ho gia buttato una serata della mia vita su qualcosa che non mi è piaciuto, non esiste nessuna ragione al mondo per cui debba continuare a martoriarmi i coglioni fidandomi di uno a cui il primo film è piaciuto :V

Peccato che io non mi basi solo sul primo film ma su tutta l'opera. Quindi io posso basarmi sull'intera storia, tu su 1/3. Può essere che abbia più probabilità di avere ragione io di te che ti basi sul peggiore della trilogia ed esprimi paragoni alla cazzo perché non hai idea di dove voglia andare a parare l'intera serie. Quindi giraci intorno quanto ti pare e fai i paragoni che ti pare, tu hai un'opinione basata su un terzo di un'opera e io sul 100%, e visto che il primo 30% è la parte introduttiva, il valore relativo di quello che hai visto tu è ancora più basso. Non hai gli elementi per giudicare l'intera saga, fine.

Padronissimo di abbandonarla ora, ma i motivi per i quali dici che non ti è piaciuto il primo film non si applicheranno agli altri perché la storia cambia. Magari ci saranno altri punti deboli che non te la faranno piacere comunque, ma quelli che stai citando ORA non si applicano ai prossimi (sicuramente non agli ultimi due, ma già nel secondo si capisce che si va a parare altrove). Questo se rispettano la storia, ovviamente, ma visto che per ora l'hanno fatto pedissequamente o quasi direi che non c'è ragione per cui non continuino a farlo.

E' così e basta, fattene una ragione. Tu ti aspettavi Battle Royale, evidentemente, ma Hunger Games NON E' E NON VUOL ESSERE BATTLE ROYALE.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
c'è più trama in questo thread che in tutta la storia di hunger games

magari la storia avrebbe avuto potenzialità maggiori se la protagonista non fosse stata una femmina
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Per quanto riguarda le tue critiche, no. Le tue critiche vanno inserite nel contesto della saga, sennò sono critiche alla cazzo di cane. Se lo paragoni a BR vuol dire che non hai capito un cazzo, semplicemente. Se ti lamenti che i tributi del primo sono poco caratterizzati vuol dire che non hai capito un cazzo, semplicemente. Su tutto il resto chissenefrega, io contesto queste due critiche.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Penso li vedrò appena esce il terzo che mik se lo sta a difende davvero troppo per essere così una merda
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Scaricato e visto anche il terzo film.
Finalmente posso dirlo con assoluta certezza: una merda.

Qual'era sto gran colpo di scena finale? Non è successo un cazzo di nuovo. I buoni vincono, i cattivi perdono (e l'Inghilterra domina).

Merda pura e semplice. Nemmeno insaporita o decorata, solo pura merda.

Storia banalissima e scontata, personaggi gestiti male, scene d'azione mediocri.
Chi lo considera un capolavoro non capisce un cazzo.
Chi lo considera bello non capisce un cazzo.
Chi lo considera con capisce un cazzo.

Storia: 4 film, i primi tre merda, il quarto merda. Fine.
 
Ultima modifica:

Spam Rulez

Chosen one
Che Hunger Games sia un filmetto mi pare lampante.

Il cinema non sforna solo capolavori.

Io l'ho trovato passabile, nulla di eccezionale ma tutto sommato nemmeno poi così da buttare.
 
Alto