[Hokuto no Ken] Souther

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma alla fine non mi sembra che il tanto sborone Imperatore di Nanto fosse tanto forte. Proprio come stile di combattimento, intendo, al di lù degli Tsubo invertiti e compagnia bella. :scratch:

Anche li comunque deh: nel primo combattimento fa a pezzi Kenshiro, nel secondo ne tocca come un mulo. :gha:
 

Mabelrode

Get a life
Ma che cazzo.. per segarlo ha dovuto utilizzare il colpo della distruzione dell'universo (spettacolare :rotfl: ), è indubbiamente uno dei nemici più forti della storia del cartone.
Quando Ken gli fa il countdown e lui non esplode sono rimasto davvero di sasso
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si ok che è forte e ci mancherebbe che fosse pure un pirla, ma non mi ha poi impressionato. O meglio, nel primo combattimento si, nel secondo insomma. Dall'Imperatore di Nanto mi aspettavo un po' di più. Forse è anche inevitabile per il suo stile, che non prevede nessuna difesa.

Oddio a pensarci bene più forte di lui chi c'era? Kenshiro, Raoh, Toki. Quindi alla fine ci sta anche :auhm: E quando alla fine fa il salto dandosi la spinta con le braccia piglia bene. :drool:

Raoh comunque non lo affrontava perché non conosceva il segreto del suo corpo, senza sapere quello era inutile affrontarlo.

SPOT PRO-TOKI: Kenshiro ha dovuto prendere mazzate fino quasi a rimanerci e piantargli le mani nel petto per capire il suo segreto, Toki l'ha capito guardandoli combattere una volta sola e da lontano. Toki rulla. :zhat:
 

Mabelrode

Get a life
Ovviamente non contiamo l'isola dei demoni.. lì son tutti sgravi..
La cosa che mi ha lasciato perplesso è stato quando Lynn afferma che Ork è più forte di Ken :look: Vabbè che è un figo ma non esageriamo.. Ken è il protagonista e in quanto tale non può perdere... purtroppo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
No vabbè Ork fa pietà. Han lo umilia in un microsecondo ed è il meno forte dei Rasho.

E Han è uno dei miei personaggi preferiti, Freddie Mercury che picchia :fap:

Ma su Ashura sono tutti sgravi come dici te, infatti nemmeno li considero.
 

Mabelrode

Get a life
E' splendida la scena in cui fan la barba ad Han :rotfl:
Il tipo terrorizzato che trema vista la ghiotta situazione per uccidere il tiranno e lui che gli dice "Se vedi anche sol un punto scoperto taglia pure"... con la lama ad un millimetro dal collo..
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Col cazzo che non era forte.
Aveva tutti gli tsubo invertiti.
Solo toki era in grado di sconfiggerlo.
Raoul non avendo bisogno degli tsubo per ammazzare lo poteva uccidere in un qualsiasi momento.
Quel frocio di Ken se ne accorge per sbaglio (come al solito)


Raoul è in grado di sconfiggere chiunque , Ken vince solo perchè Raoul si fa prendere dalla tenerezza e non uccide Julia (lurida puttana)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si però Raoh non combatte con Souther perché Souther era invulnerabile in pratica, quindi non è vero che Raoh è in grado di sconfiggere chiunque :sisidinet02:

Figata quando si richiude le ferite sulla schiena :tru:

Delusione quando scopre che Kenshiro gli ha bloccato le gambe :sad:
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
Si però Raoh non combatte con Souther perché Souther era invulnerabile in pratica, quindi non è vero che Raoh è in grado di sconfiggere chiunque :sisidinet02:

Figata quando si richiude le ferite sulla schiena :tru:

Delusione quando scopre che Kenshiro gli ha bloccato le gambe :sad:
Raoh ,Souther , lo ammazza a pugni in faccia
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il bello è che in questo combattimento Souther tagliuzza Kenshiro come il burro, quando combattono alla piramide gli fa giusto dei graffietti sulle spalle :V
 
Il problema è che Souther è temibile solo per gli tsubo reverse e se consideriamo che non è merito suo ma dei lombi di suo padre alla fine che gli resta?
Lui stesso ammette che la sua tecnica è inferiore, ne esce pesto e sanguinante anche durante il primo scontro e sottomente ken solo perchè quest'ultimo è ancora li a chiedersi che cazzo succede :V

Che poi fottesega degli tsubo, Specchio dello Spirito e lo tagliuzzi con le mosse nanto scopiazzate qui e là, li dimostravi di essere un campione O:

Toki avrebbe fatto così, prima ti tagliuzzo alla nanto e poi ti spiego che avevo comunque capito tutto :zizi:

Raul piace solo ai pompati come Ivan O:
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Io dico solo che Raoul è l'imperatore di okuto .
E' il fratello maggiore , è il più forte e per quello che mi riguarda è l'unico degno successore della "sacra scuola di okuto".
Ti ricordo che Raoul decide di non apprendere la "trasmigrazione" solo perchè mosso a compassione nei confronti di quella troya di Julia e di quel rincoglionito di Ken scemo .
Tra l'altro un tizio che ha dei pugni grossi come un autobus e conosce le tecniche di okuto lo vedo decisamente positivo.

Raoul non ha bisogno di ammazzare Souther con gli tsubo, è sufficente che scenda da "Re nero" e lo prenda a pugni smontandolo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Savonarola ha scritto:
Io dico solo che Raoul è l'imperatore di okuto .
E' il fratello maggiore , è il più forte e per quello che mi riguarda è l'unico degno successore della "sacra scuola di okuto".
Ti ricordo che Raoul decide di non apprendere la "trasmigrazione" solo perchè mosso a compassione nei confronti di quella troya di Julia e di quel rincoglionito di Ken scemo .
Tra l'altro un tizio che ha dei pugni grossi come un autobus e conosce le tecniche di okuto lo vedo decisamente positivo.

A parte che andresti castrato solo perché scrivi Hokuto senza la H.

Raoul non ha bisogno di ammazzare Souther con gli tsubo, è sufficente che scenda da "Re nero" e lo prenda a pugni smontandolo.

Raoh non ci ha nemmeno provato, e il perché te lo dice lui stesso nel video che ho postato prima.

Evidenti limiti. :zhat:


@Mori- esattamente quello che intendevo: Souther alla fine ci è o ci fa? Io lo pensavo estremamente più forte, però a pensarci bene più forti di lui ce ne sono pochi, e quei pochi giustamente gli stanno sopra.
 
Alto