Ho sbagliato

Laitorn

SoHead Hero
Tutto cio' mi ha sfiancato ragazzi...ora come ora vederlo bannato non mi soddisferebbe. Un po' come uccidere chi ha ucciso.

Per me basta cosi', ne esco amareggiato e deluso da non so cosa. Con un generale senso di inutilita' per tutta la faccenda.


Da sostenitore del ban di wang, proporrei questa soluzione intermedia in parte gia' proposta da mikhail:

1. rimettere al suo posto leyia
2. alla luce di questa guerra, essere meno bonaccioni con le uscite di wang e spostare nel cimitero ogni suo post non contenga argomentazioni serie, il parametro di giudizio sulla serieta' o meno e' quello del moderatore stesso
3. se questa proposta venisse accettata, cerchiamo tutti e io per primo in quanto uno dei piu' accaniti assalitori di wang, di mantenere la discussione civile

Vorrei davvero sottolineare che tutto cio' che ho scritto, l'ho scritto perche' vedo in wang e tutto cio' che ha intorno la causa del declino di un forum, non mi interessa lui personalmente mi interessa esclusivamente il forum.

Mah...
 
A

Anonymous

Guest
Io anche, Leyia, sono sostenitore del ban...c'è chi l'ha proposto.

Cmq a me stava bene anche se la Community si autoregolava e riusciva a tenere fuori le sue puttanate dal forum Politica.

Ad ogni modo, uppo Laitorn...nel senso che ormai qualsiasi soluzione si prenda, resta il modo con cui è stata trattata la faccenda...restano le 21 pagine di thread dall'altra parte, passate a ripetere ossessivamente le stesse cose...

...passa che "ci si è conosciuti meglio" e non sempre questo vuol dire che ci si piace di più...

...fottesega di quello che succederà a Wang...ormai
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Laitorn ha scritto:
Tutto cio' mi ha sfiancato ragazzi...ora come ora vederlo bannato non mi soddisferebbe. Un po' come uccidere chi ha ucciso.

Per me basta cosi', ne esco amareggiato e deluso da non so cosa. Con un generale senso di inutilita' per tutta la faccenda.


Da sostenitore del ban di wang, proporrei questa soluzione intermedia in parte gia' proposta da mikhail:

1. rimettere al suo posto leyia
2. alla luce di questa guerra, essere meno bonaccioni con le uscite di wang e spostare nel cimitero ogni suo post non contenga argomentazioni serie, il parametro di giudizio sulla serieta' o meno e' quello del moderatore stesso
3. se questa proposta venisse accettata, cerchiamo tutti e io per primo in quanto uno dei piu' accaniti assalitori di wang, di mantenere la discussione civile

Vorrei davvero sottolineare che tutto cio' che ho scritto, l'ho scritto perche' vedo in wang e tutto cio' che ha intorno la causa del declino di un forum, non mi interessa lui personalmente mi interessa esclusivamente il forum.

Mah...

sostengo l'idea anche se resto convinto che sarebbe meglio porre delle regole scritte alla base del punto 2 :sisidinet02:
 

Leyia

Chosen one
Devil Dark Slayer ha scritto:
Io ripeto che se bannare wang facesse tornare ivan lo firmerei col sangue
Non credo serva a qualcosa, il problema di ivan non è stato tanto Wang, quanto mabel :look:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
wang ha fatto un sacco di danno ma secondo me col suo ban si eviterebbero danni futuri :zizi:
sono anche disposto ad accollarmi la nomea di fascista bannatore.
tanto sono già un fascista che scrolla i post, figuriamoci che mi cambia :V
 

- FatmikE -

Typing Monkey
il ban non avrebbe senso.

Io rimango dell'idea che o wang diventa maggiorenne o ce lo facciamo diventare.
Nei modi esposti da laitorn, mi pare già un passo avanti.

Insomma, se riusciamo a far integrare wang, dal putiferio di questo periodo di stanca di Sohead, ritornerà una primavera come mai vista prima.. :asd:
 
Alto