Ho sbagliato

Leyia

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Come se cambiasse tutto cambiando il colore :D


Leiya, tu gli ha mandato un pm arrogante e flammoso ("non riesci proprio a non rompere i coglioni?" )che può solo ed esclusivamente fare incazzare una persona e poi, quando lui si è lamentato, gli hai dato del bimbo viziato.
Eggià, il troll è lui..


Essendosi sollevata la questione in merito alla mia moderazione e visto che non solo il singolo atto ma a quanto pare l'intero mio operato è messo in discussione comunico che da oggi mi rimuovo dall'incarico di moderatore del forum Politica.
Prendo questa decisione assolutamente senza rancora, ve lo garantisco. Non mi ritengo per nulla infallibile ma di fronte alla situazione e alla discussione attuale, non riuscendo assolutamente a capire dove sia il mio errore e perchè io sia accusato di azioni che non mi sembra di aver commesso comprendo quindi evidentemente di non essere adatto al ruolo. Evidentemente la mia linea di azione è contrastante con quella voluta dagli utenti e di conseguenza la mia carica diventa incompatibile con il forum.
La mia è solo un'assunzione di responsabilità. Non sarei capace di agire in modo diverso e quindi faccio un passo indietro per evitare di causare problemi futuri.

Aspetto che qualche tecnocrate mi rimuova i privilegi da mod, o se volete tenete la carica provvisoriamente fino al ritorno di quella stronza di Samael.

Ripeto, non sono nè arrabbiato nè deluso nè amareggiato nè tantomento avrò motivi di rivalsa, davvero :fiori:

Voglio bene a tutti e vi ringrazio epr aver discusso educatamente con me :fiori:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ma prendere atto dei propRi errori e provare a correggerli senza dimetterli deletare ecc


come vedi ci riesco pure io :look:
 

Mabelrode

Get a life
Quella è una critica a te come utente, non come mod.. io ti ho solo detto che non sei nella posizione di considerare Wang come un flamer (come non lo sono io, Zara, DDS etc..).
Comunque immaginavo che, una volta finite le risposte, avresti chiuso il siparietto così.
Sono molto dispiaciuto delle tue dimissioni e spero che tu possa cambiar idea... come ho già detto, per quanto mi riguarda sono assolutamente contrario ad un tuo allontanamento da quella carica.

Ma vi sembra normale che quando flammo con qualcuno questo lascia SoHead o la carica di mod? Non date tutta questa importanza al mio giudizio altrimenti comincio a montarmi la testa..
 

Leyia

Chosen one
leggi la prima riga del quote, lì non c'entra un cazzo l'utente Leyia.

Lo ribadisco, non capisco assolutamente l'errore e l'alzata di scudi contro Wang, visto che a conti fatti avrei rifatto le stesse identiche cose capisco che da questo avvenimento io non ne ho tratto nulla.
Per imparare dai propri errori bisogna prima riconoscerli, io non ci riesco questa volta e quindi non posso evitare di ricommetterlo, tutto qui :)
 

Leyia

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
no ma secondo me è propRio infantilismo

Grazie per il propRio :kiss:

Non è infantilismo zara, davvero. Visto che dite tutti che ho sbagliato ma io non riesco a capire come nè tantomeno dove, anzi, io ritengo che wang debba delle scuse grosse come una casa, mi rimuovo dall'incarico ufficiale visto che c'è una divergenza di linea evidentemente, non di singola azione.
 

Mabelrode

Get a life
Leyia ha scritto:
leggi la prima riga del quote, lì non c'entra un cazzo l'utente Leyia.

Lo ribadisco, non capisco assolutamente l'errore e l'alzata di scudi contro Wang, visto che a conti fatti avrei rifatto le stesse identiche cose capisco che da questo avvenimento io non ne ho tratto nulla.
Per imparare dai propri errori bisogna prima riconoscerli, io non ci riesco questa volta e quindi non posso evitare di ricommetterlo, tutto qui :)

La prima riga si riferisce alla discussione che stavi facendo con Zara.. si chiude con una faccina ed è distanziata da parecchio spazio proprio per evitare che venissero fuori queste cazzate. Il tutto accompagnato dal fatto che ho ribadito più volte all'interno del thread che io non ti sto criticando come mod.
E sai perchè l'ho ribadito più volte? Perchè sapevo che, al primo minimo appiglio, sarebbe venuto fuori questo cazzo di thread.
Cavolo, quell'appiglio mi è sfuggito.. pensavo che tutte le righe di spazio per identificare un nuovo argomento fossero sufficienti ma evidentemente la tua tentazione era troppo forte.
La prossima volta tiro una riga e ci lascio la guida interpretativa scritta sotto.
 

Leyia

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
La prima riga si riferisce alla discussione che stavi facendo con Zara.. si chiude con una faccina ed è distanziata da parecchio spazio proprio per evitare che venissero fuori queste cazzate.

Leyia ha scritto:
Quando agisco come moderatore sul forum politica infatti cambio il colore utilizzato per scrivere e mi sembra che non sono solito lasciarmi andare a commenti personali in quei frangenti.
Cerchiamo di non generalizzare e confondere le cose per piacere...

Mabelrode ha scritto:
Come se cambiasse tutto cambiando il colore :D

cosa mi sfugge? :scratch:
 

Mabelrode

Get a life
Leyia ha scritto:
Grazie per il propRio :kiss:

Non è infantilismo zara, davvero. Visto che dite tutti che ho sbagliato ma io non riesco a capire come nè tantomeno dove, anzi, io ritengo che wang debba delle scuse grosse come una casa, mi rimuovo dall'incarico ufficiale visto che c'è una divergenza di linea evidentemente, non di singola azione.

Secondo me l'errore è stato chiudere il thread e di errori simili ne han fatti tantissimi altri mod e non è mai stata un tragedia. Li abbiam riaperti e amen.
Il secondo errore è stato mandargli un pm lontano anni luce dal concetto di diplomazia.
Nessuno dei due errori è grave, basterebbe riconoscerli e andare avanti.
 

Leyia

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Secondo me l'errore è stato chiudere il thread e di errori simili ne han fatti tantissimi altri mod e non è mai stata un tragedia. Li abbiam riaperti e amen.
Il secondo errore è stato mandargli un pm lontano anni luce dal concetto di diplomazia.
Nessuno dei due errori è grave, basterebbe riconoscerli e andare avanti.

Non è stato questo il contenuto del thread relativo, quindi mi spiace ma le cose non cambiano.
 

Mabelrode

Get a life
Leyia ha scritto:
cosa mi sfugge? :scratch:

Io ho trovato estremamente divertente questa tua frase.. all'interno del proprio forum uno è mod, qualsiasi sia il colore che utilizza. Un mod è anche utente? Certo! ma il colore continua a non aver il minimo senso.
Ma questo è totalmente scollegato da una critica sul tuo atteggiamento nei confronti di Wang, è solo una risata riguardo ad una affermazione che trovo un pò ridicola...
L'ho scollegata il più possibile dalla discussione ma non è bastato.. davvero, la prossima volta ci metto una guida
 

Mabelrode

Get a life
Leyia ha scritto:
Non è stato questo il contenuto del thread relativo, quindi mi spiace ma le cose non cambiano.

Qual'è il thread relativo?
Secondo me quelli son stati i tuoi errori e, come ho già detto, non sono gravi.. il fatto che tu non li riconosca mi lascia un pò più perplesso.
 

Leyia

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Qual'è il thread relativo?
Secondo me quelli son stati i tuoi errori e, come ho già detto, non sono gravi.. il fatto che tu non li riconosca mi lascia un pò più perplesso.

Secondo te un troll può fare il moderatore?
 

Mabelrode

Get a life
Leyia ha scritto:
Secondo te un troll può fare il moderatore?

Assolutamente. Può far anche l'admin.. anche se troll, come dice sbardy, è un termine forte.. usiam flamer e il discorso è lo stesso.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Leyia, sta' a sentire a me.
Tu non hai sbagliato nulla. L'unica cosa che si può dire è aver chiuso quel thread, ma l'hai fatto da Berlino, capisco che non avevi tempo per leggere tutto, e, addirittura ti sei impegnato per risolvere la questione con un mezzo più veloce, e questo vuol dire che pensi al forum anche in vacanza, e ti fa mucho onore.
La linea guida sui thread da chiudere è questa: chiuderli se oramai non sono altro che fonte di spam. In quel thread c'erano ancora spunti per chi vuole/voleva discutere con Wang, perciò Rebaf l'ha fatto notare, tutto qui.
Per il resto, ovvero tutto quello che è nato da un PM: tu puoi fare tutto quello che vuoi. Da quel che ho capito, il tuo PM non era neanche così offensivo da suscitare una reazione simile in Wang...partendo dall'ipotesi che Wang sia solo un utente e non un tizio con la missione segreta di sfasciare tutto, posso comprendere la sua reazione perché si è visto attaccare un po' da tutti nel giro di un thread. Reazione ovviamente esagerata, e gliel'ho fatto notare già. Hai tutto il diritto di difenderti e di reagire, come utente, come persona, come tutto.
Non stare a sentire a nessuno, da' retta a me. Stai andando benissimo, non vale assolutamente la pena di abbandonare questa carica per questo.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Siete due stracciacoglioni, veramente -_-

Siete in due che rompete i coglioni per una moderazione CHE VA BENE A TUTTI e mabel te nemmeno lo frequenti il politica.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
in fatto che sia simpatico e che moderi bene non ci da il diritto dovere di dire quando secondo noi sbaglia ? :look:
 
Alto