Ho preso un caffé con Capezzone.

Joke

Chosen one
Cedrata ha scritto:
Cammina và, che sei pietoso come flamer e anche come utente in generale. Stavo scrivendo un flame per quell'altra ameba di J0k3, ma non vale la pena, mi sono esibito abbastanza e il mio scopo non era nè umiliare te (che peraltro ti umili benissimo da solo e mi rendi ridicolo appresso a te, rispondendoti e dandoti importanza) nè ricordare a quell'altro che dovrebbe solo lurkarla in silenzio stà board per tutte le schifezze che ha fatto.

Spero solo di aver mostrato come, per l'ennesima volta, c'è gente su stò forum che caga fuori dal vaso.

tutte le schifeze che ho fatto? ma vaffanculo te e il vesuvio, non ho mai awato deletando, non ho mai triturato il cazzo spammando a rotella o aprendo 3ad per mettermi in mostra e tu stai qui ancora a sfranare i marroni?

ma va a dare via il culo che riesci a winrare giusto con toga che a forza di turbinare lascia i fianchi scoperti e non si concentra senno saresti gia cibo per metalmaniacs.

La verità è che tu cerchi di flammare, poi tiri indietro la manina alla kernal e speri di incantare qualcuno con quell'aria di sufficienza. patetico.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ilà ma chi cazzo ti credi di essere, Cedrata ha espresso un suo dubbio legittimissimo su un paio di post del cazzo in un posto non consono...ma ti vuoi dare una calmata?
L'unica cosa che si mi sento di dire a Cedrata è che la prossima volta che ha da dire qualcosa riguardo a queste uscite lo faccia in via privata al moderatore o agli amministratori...così ci risparmiamo questo teatrino deprimente di cafoni.
Lo dico da subito, vado immediatamente a seppellire quei post...Se la decisione non vi piace o la ritenete nazista o quel che cazzo vi pare venite a parlarne con me.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ilà ma chi cazzo ti credi di essere, Cedrata ha espresso un suo dubbio legittimissimo su un paio di post del cazzo in un posto non consono...ma ti vuoi dare una calmata?
L'unica cosa che si mi sento di dire a Cedrata è che la prossima volta che ha da dire qualcosa riguardo a queste uscite lo faccia in via privata al moderatore o agli amministratori...così ci risparmiamo questo teatrino deprimente di cafoni.
Lo dico da subito, vado immediatamente a seppellire quei post...Se la decisione non vi piace o la ritenete nazista o quel che cazzo vi pare venite a parlarne con me.

oh ma che cosa ho detto?
ho detto: "vai a dare via il culo" che è un semplice vaffanculo eh, allo stesso livello di "che rompicoglioni che siete" di tarpa. se ti dico che sei un rompicoglione o ti mando affanculo stiamo là. ci stanno vaffanculo ovunque e nessuno si scandalizza. dopo è stato lui a scaldarsi più del dovuto.

il mio primo reply era serissimo e c'era solo una bestemmietta enfatica.

la smetto ma non esagerate, dai.
 

Joke

Chosen one
no ma tra l'altro il post di hos non se l'era filato nessuno e c'è voluto cedrata il paladinoa rimarcarlo e dare il via a una piccola catena di post insozza-tread.

Cioè prima gli dai corda e contribuisci allo spam-frecciata eppoi ti lamenti del moderatore? ma vergognati.

Proprio in stile Toccami mario. Mamma mario mi tocca.
 

Ilario

Ninja Skilled!
My Mom Calls Me Pepiddu ha scritto:
a me il tuo post in gestione pare tutto incentrato sul fatto che negro non sia un'offesa e cedrata non doveva rompere i coglioni a hoss per un reply che non è neppure lontanamente razzista
..peccato che cedrata stesse parlando di altro, ossia della presenza di post che lui considera da lamerozzo dentro una discussione più o meno seria
posso condividere o no, ma era PALESE che non parlasse della parola "negro"

questo mi era sfuggito.
si ma infatti io non me la stavo prendendo con lui nel primo post, ne ho approfittato giusto per ribadire il mio fastidio quando sento la gente lamentarsi per il termine negro. infatti ho scritto "la smettete..ecc". ho capito che non si stava lamentando per quel termine in particolare, capirai sono andato OT, che tragedia...
poi l'ho mandato a quel paese perchè venire qui a dire che "questa community fa sempre più schifo" per una fesseria del genere, se non stai scherzando te lo meriti e se stai scherzando allora ci sta in senso scherzoso. tutto qui.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Ilà e meno male che devo chiedere il permesso a te di scrivere la mia opinione su come va il forum eh... Ovviamente non è sta cacata in sè che mi ha fatto scrivere stà frase, ma in un contesto che è palesemente sotto gli occhi di tutti, vedere gente che non ha nemmeno idea di che sia un minimo di automoderazione mi fa cascare le palle. Stop.
Che poi del tuo fastidio in generale mi interessa il giusto e c'entra ancor meno con l'argomento del thread, dal momento che era il contesto e l'atteggiamento di Hoss ad avermi urtato. Se vuoi condividere il tuo disagio rispetto all'utilizzo del termine "negro" con la community, apriti il tuo thread e non rompere nel mio.
Con quest'ultima precisazione chiudo definitivamente l'intervento e lascio te e J0k3 a giocare a Beavis e Butthead.
 

Ilario

Ninja Skilled!
ho capito ma se ti scaldi perchè ti mando affanculo non sono io che mi devo calmare.

se ora basta un vaffanculo per scatenare il flame sul gestione, che cazzo...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Devil Dark Slayer ha scritto:
Comunque alla fine cedrata ha semplicemente mostrato una reazione che nemmeno a me è piaciuta.

Non vedo perchè debba essere attaccato in quel modo

e se è per spirito goliardico egoistico infilatevelo nel culo,perchè qua stiamo sul gestione e si dovrebbero fare discorsi seri


E' normale che a fronte di una discussione "calda" alzare i toni,ma non si può rispondere al primo post con bestemmie e offese varie

sputate su sohead ogni volta che postate così

:tru:
 

Kernal

Typing Monkey
Flame finito? Ottimo.
Passo a fare l'aw allora: avete presente il signore delle mosche? Io sono il Piggy di Sohead, forse anche Cedrata lo è.

Ciao :zhat:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Last3d ha scritto:
shaka vaffanculo.

dì la verità la notte mi sogni vero? :mabel:

Mi chiedo quando la tua condizione di frustrato tra gli amici in real e i fail sul forum ti porteranno al suicidio :auhm:

Comunque... Jok3, non so se ho capito bene un tuo post a pagina 2, dove parli di Kernal e Cedrata bla bla bla, lamerozzo fuori bla bla bla, non rompete i coglioni, bla bla bla... non dovrei ricordarti che son stati fatti due poll su cosa deve essere sohead e in tutti e due si è deciso con larga maggioranza che SoHead è un forum serio e il Lamerozzo deve restare segregato dentro il suo spazio...

Comunque l'attrice è topa, nonostante il colore :snob:
non la topa della zoccola della madre di ilario è... topa inteso come figa, bona
 

Joke

Chosen one
Veramente non ho menzionato il lamerozzo neanche in una riga, non è che ogni comportamento o post che non va bene per qualcuno è da lamerozzo.

ecco credo che questo sia la sintesi di tutto.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Jok3 ha scritto:
Veramente non ho menzionato il lamerozzo neanche in una riga, non è che ogni comportamento o post che non va bene per qualcuno è da lamerozzo.

ecco credo che questo sia la sintesi di tutto.

Avevo premesso infatti che forse non avevo capito il post. Comunque mi riferivo a questo

niente politicamente scorretto fuori dal lamerozzo, niente battute, niente frecciate, attenti a non piccare troppo i toni altrimenti il culo brucia e soprattutto viva dio, viva la figa, viva la netiquette.

Anche io penso che non si debba esagerare, però, effettivamente, da quello che la comunity per 2 volte ha deciso, dovrebbe essere niente politicamente scorretto fuori dal lamerozzo, niente battute, niente frecciate, attenti a non piccare troppo i toni altrimenti il culo brucia e soprattutto viva dio, viva la figa, viva la netiquette

teoricamente
 

Joke

Chosen one
Ah asd, pardon, ci è capitato per sbaglio, fail mio.

Il senso di quel post non era prettamente legato al lamerozzo comunque, non ricordavo neanche di avercelo scritto :fag11:

Jok3 ha scritto:
Non è che ogni comportamento o post che non va bene per qualcuno è da lamerozzo.

Nel 3ad volevo dire questo.
 

Massi™

Typing Monkey
Spero vivamente per l'intelligenza di alcuni utenti che hanno espresso in modo corretto la propria idea che questo thread sia tutta una farsa, tipo uno scherzone o cose così..
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Questo Thread mi fa` cascare le palle rammollite e piccole che ho non tanto per i contenuti che se tradotti in un lunguaggio un po` meno Lamerozziano possono essere condivisibili ma per certe risposte che ho letto.
Da un lato si afferma, impugnando i poll, che Sohead non e` un grande lamerozzo ma un forum serio. Dall`altro si dice che Sohead essendo serio rispecchia la realta: dura e diretta. Tutte cose verissime, io stesso uso vocabili molto coloriti nei miei post ma posso capire che riuscire a mantenere una certa "serietá" senza scadere nel trash, senza oltrepassare la sottile linea dell`educazione, e` molto difficile. E credo anche che questo sia il motivo per cui alla fine a postare son sempre gli stessi utenti, con un reale tasso di crescita (utenti che si registrano e poi postano, non lurkano) bassissimo. D`altro canto, tranne forse Eretal, siamo tutti sopra i 20 anni d`eta`: non viviamo nel mondo delle fiabe, la strada ha un linguaggio duro che non per questo va etichettato come razzista o maleducato ma il forum per me non e` la strada, bisognerebbe cercare di postare un po` piu` con il cervello e meno con il pisello.
 
Alto