Technology [Help] windows xp service pack 3 e miktex

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
@Epitaffio
@Leyia

@ chiunque possa darmi una mano

Al momento sono impegnato in una lotta senza quartiere con windows xp

Facciamo un passo indietro per capire il perchè

Stamattina (sono all'università) decido di scrivere un po' di cose della tesi. sono all'inizio
utilizzo miktex 2.8. nei giorni scorsi avevo risolto un problema con i pacchetti per un amico che ha l'ultima versione di windows, installandogli un componente aggiuntivo di miktex che ti permette di scaricare librerie et similia. stamattina quindi decido di fare altrettanto per me.
la mancanza di gioie è dietro l'angolo: non avevo fatto caso che il componente aggiuntivo era per miktex 2.9 e che non esiste per windows xp e l'unico modo per poterlo installare (forse, visto quello che c'è scritto qui) è scaricare service pack 3
ora ho trovato un torrent che mai partirà

alternative ?

so che esiste LEd

:zhat:
 

Epitaffio

SoHead Technician
trashate tutto nel cestino :bicicletta:

Per il bicicletta potrei far passare tutto, ma ora però ne veniamo a capo.



Sei ancora con XP SP2 ?

Ora due sono le cose, o ti installi seven (che a meno di avere un pc di 15 anni fa è più leggere di XP) o se proprio non vuoi ti installi l'sp3 che ho linkato su, a te la scelta.


:triciclo:
 

Feiras

Ninja Skilled!
L'ultima volta che ho visto Windows XP SP2 è stato poco prima che uscisse l'aggiornamento al service pack 3. :looksi:

P.s. scherzo, è per prendere camarillo che ha ancora un sistema primitivo :D
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
sul portatile ho windows xp

sul fisso windows 7

entrambi home edition

ho risolto perchè ho scoperto che esiste una versione di latex ancora valida per windows xp

il service pack 3 è un essere semimitologico. ci siamo sempre e solo sfiorati :V
 
Alto