SoH-Pensiero har har har si inizia

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ovviamente in senso negativo , la prima la perdo ci vuole tempo per riottimizzare gli schemi
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Cazzo, stanotte ho avuto un incubo e ora sono insicuro sulla formazione data...non so se cambiarla o no...cazzo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
io l ho cambiata 4 volte e c ho la 5 quasi pronta
Io non ho mai cambiato in 2 stagioni la formazione inviata.
E' la prima volta che mi viene il dubbio
Forse è la pressione di dover vincere, mentre le altre volte non c'era...boh...ma non so che fare...
Se non la cambio e perdo rosico perché dovevo cambiarla
Se la cambio e perdo, rosico perché dovevo cambiarla
E' un sistema senza via d'uscita, dove comunque vada avrò preso la scelta sbagliata...
AIUTO
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Io non ho mai cambiato in 2 stagioni la formazione inviata.
E' la prima volta che mi viene il dubbio
Forse è la pressione di dover vincere, mentre le altre volte non c'era...boh...ma non so che fare...
Se non la cambio e perdo rosico perché dovevo cambiarla
Se la cambio e perdo, rosico perché dovevo cambiarla
E' un sistema senza via d'uscita, dove comunque vada avrò preso la scelta sbagliata...
AIUTO
a me fotte il cercar di fotter taramir che mi puo fottere poiche puo fottermi con soprese varie
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
a me fotte il cercar di fotter taramir che mi puo fottere poiche puo fottermi con soprese varie
Ma che vuoi che faccia, la storia parla chiaro: ti ho fottuto zero volte su sei.
O è la volta buona per la legge dei grandi numeri, e in tal caso non vedo perché agitarsi, oppure sarai tu a fottere me come al solito
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ma che vuoi che faccia, la storia parla chiaro: ti ho fottuto zero volte su sei.
O è la volta buona per la legge dei grandi numeri, e in tal caso non vedo perché agitarsi, oppure sarai tu a fottere me come al solito
ricordi male , 5 pappinz me le hai date
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Eh devo mettermi al PC perché da telefono son troppe domande

Comunque hai ragione, in effetti stiamo 1 vittoria io, 2 tu e 3 pareggi...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
zara aveva liberato bonpietri (TER) in un messaggio delle prime buste, me l'ero perso

reintegrato quindi Bragadino e tolto Bonpietri, corrette scheda e database (compreso Umberti)
 
Alto