Hanno consegnato

Brainstorm

One of many
Nohant ha scritto:
ma hai una possibilità enorme, tutta la britannia, chialtri di noi ha questa possibilità? XD
imoh attualmente sei quello che vedo meglio.
poi c'è l'armenia, e poi io. in europa vedo un pò tutti male per via delle botte dagli unni
mah semplicemente ha osato in britannia. è stato scaltro , c'ha provato e gli sta andando bene.
 

L.Arrotino

Spam Master
Brainstorm ha scritto:
mah semplicemente ha osato in britannia. è stato scaltro , c'ha provato e gli sta andando bene.
Esatto. :V

Potevo prendere una secchia de schiaffi se Paolo e Gauthildr facevano i CORAGGIOSI invece di fare i POLLI e venivano a dare una mano al povero Falciatore. :V
 

Nohant

Chosen one
fategli fare il botto. vi prego.
VOGLIO VEDERE UN BOTTO


cosi invado tutto l'adriatico asd
 

TFT

Ninja Skilled!
Nohant ha scritto:
no, è che avevo l'avatar gay, ma tu te la sei persa.
quindi sono ufficialmente gay.

No, ambiguo non perchè sei gay, perchè vuoi inculare Roma ma non lo fai mai, poi magari sei anche gay e non lo so è :sisi:
 

Nohant

Chosen one
ma l'impero d'occidente lo so che lo odio.
lo sanno tutti.
e odio anche quello d'oriente, ma di certo non posso mettermi a pestarlo.
 

TFT

Ninja Skilled!
Nohant ha scritto:
ma l'impero d'occidente lo so che lo odio.
lo sanno tutti.
e odio anche quello d'oriente, ma di certo non posso mettermi a pestarlo.

Lo inculavi quando hai lasciato passare gli unni ed era fatta
 

Nohant

Chosen one
ma va, gli unni hanno raidato e si sono ritirati, non hannon occupato ne lasciato truppe. e la perdita è stata quasi 0, se è riuscito a vincere contro la persia, quindi Imoh!
è impossibile sfondare dal mio fronte. ce li ho troppi vicini, e ho vicino casa tra le 100 e le 150.000 vacche legionarie
 

Nohant

Chosen one
no, chiariamo, io non lecco il culo. e ne ho piene le palle di averceli come vicini.
(tanto che non ho foederatio, non ho preso soldi per la pace con la persia.)
devo solo trovare il momento per togliermeli dalle palle. tutto qui.
 
Alto