[GWG - NO] Un Goblin varca il confine delle steppe...

dixie

Ninja Skilled!
Dopo un anno passato a guardarsi male al confine dopo i fatti avvenuti l'anno precedente con gli Orchi della "Nuova Orda", un Goblin viene rimandato al di la del confine Est della Grande Waagh! dei Goblin per prendere contatti con il Capo degli Orchi.

è una Delegazione composta da una decina di individui: otto Orchi e due Goblin.

Uno dei due Goblin si fa avanti con uno scudo spropositamente più grosso di lui, che lo copre completamente, e si mette a urlare.

"ehi cozi! Orki...voi chiama voztro Kapo bozz zupremo che noi qua ha da parlare...NO TIRA MERDA! IO HO ZCUDO RIFLETTENTE GNE!!"

tra le manine, oltre allo scudo, tiene una pagliuzza: la più corta. è stato scelto dal caso, o forse fregato dagli altri rimasti indietro. si trova nei pressi di Ogrimmar.

@Silen
 

Silen

Get a life
Passano alcune ore durante le quali il goblin viene bellamente ignorato, infine le porte della città si aprono e ne fuoriesce un drappello di orchi pesantemente armati, i quali con piglio deciso circondano la delegazione.
"Il Kapoguerra non è presente. Il grande sacerdote di Mork, Rend Manonera ascolterà le vostre parole e riferirà al Kapoguerra a tempo debito." Senza troppi complimenti i delegati vengono afferrati per le braccia e condotti all'interno della città, quasi più come prigionieri che ambasciatori.
 

dixie

Ninja Skilled!
Gli Orchi e il goblin rimasto indietro, come vedono il piccoletto preso per le braccia a forza si armano e urlano in direzione degli Orchi usciti da Ogrimmar. l'altro Goblin

"ze non volete una guerra, lasciatelo...zi parla qui fuori, zi parla con Kapo Guerra...ze non c'è noi torna tra una zettimana, ze non c'è torna zettimana dopo...ze non c'è...no torna più"

Ultimatum bello e buono.
 

Silen

Get a life
Ad un cenno del capitano gli orchi lasciano la presa, ma questa è evidentemente l'unica concessione che il drappello è disposto a fare.
"Noi non inizieremo una guerra, ma non intendiamo nemmeno subire ricatti da parte vostra. La strada del ritorno non è più lunga di quella dell'andata...buon viaggio." con queste parole di congedo il drappello rientra in Ogrimmar.
 

dixie

Ninja Skilled!
il Goblin liberato torna di corsa dal gruppo che lo ha difeso, stranamente a dire il vero.

"Orki del cazzo..."

dice l'altro Goblin e guarda gli otto Orchi con lui.

"vedete di non ezzere cozi coglioni voi...Gran Kapo valuterà se fare guerra o no..."

Il Gruppo torna a casa.
 

dixie

Ninja Skilled!
Dopo qualche mese, un Goblin ritorna nel solito posto a cavallo di un Worg. il Goblin pianta a terra una Bandiera raffigurante Mork (la versione Goblin di esso) e attende li, urlando:

" Io zciamano di Waaagh! qui perchè vuole parlare con Zciamano di Waaagh! di Orki..."

Sembra che questo incontro sia Religioso, invece che diplomatico.

ngbs01.jpg
 

Silen

Get a life
Dopo qualche minuto un drappello armato esce dalla città e si avvia verso il goblin, occhieggiandolo in maniera circospetta, quasi che gli orchi avessero dei dubbi sulla sua reale identità di sacerdote di Mork.
"Quale sarebbe il fine di questo incontro?" chiede il capo della pattuglia facendo un passo avanti.
 

dixie

Ninja Skilled!
"tu no Zciamano, forze io no chiaro?"

dice il Sacerdote verso la Pattuglia, sospira e poi parla ancora.

" voi problemi con Fede, noi no. Mork unico, quindi noi vuole proporre aiuto."

"ora chiama Zciamano!"
 

Silen

Get a life
"Il venerabile sacerdote di Mork non uscirà dalla città. E' molto vecchio e fragile...e anche se così non fosse, questo "colloquio" potrbbe essere una trappola. Se vuoi parlare al sacerdote allora puoi entrare in città, sotto scorta."
 

dixie

Ninja Skilled!
"Trappola!"

Il Goblin sputa per terra in un chiaro segno di disprezzo

" quezto zimbolo di Waaaagh! e tu dice trappola?!"

Il Goblin afferra l'asta dello stendardo e lo alza, prendendolo con se.

" io entra, ze tu cozi poco Fedele da dire che qui trappola...parla con Zciamano, ora muove che io poco tempo e deve rientrare ze no zi incazza tutti..."

Il Goblin è pronto a seguire questo drappello.
 

Silen

Get a life
L'orco si stringe nelle spalle, palesemente indifferente ai sentimenti oltraggiati del goblin, accingendosi poi a scortarlo all'interno della città. Rimane ben poco in effetti della vecchia Ogrimmar, distrutta pietra su pietra dagli ogre dell'orda del tramonto alcuni anni or sono: la la Nuova Orda sembra aver investito molto tempo e risorse nel ricostruire da zero la città esattamente sul medesimo sito. Varie opere di ampliamento e rafforzamento delle difese sono tuttora in corso.
Alla fine il gruppetto costituito dal goblni e dalla sua scorta di orchi viene fatto entrare in un palazzo molto grande, per quanto costruito in maniera piuttosto rozza. La maggior parte dell'edificio sembra occupata da un grande salone centrale, dove, assiso su un seggio di avorio, siede un orco piuttosto anziano, avvolto in paramenti candidi sui quali sono impressi in colore rosso sangue i simboli del dio Mork.
 

dixie

Ninja Skilled!
Il Goblin osserva Ogrimmar mentre passa assieme alla sua "scorta" e ne annota le fattezze e anche le varie nuove costruzioni in atto.

"poki zimboli...zembra manco città di Orki"

borbotta tra se e se, ma perfettamente udibile. Una volta scortato all'interno del palazzo ove siede il Sacerdote di Mork su un Trono, il Goblin pare un attimo perplesso "di quel ruolo ricoperto da quell'orco".

" Gran Zciamano di Mork! io qui per conferire con te mandato da Voce di Mork perchè Waaaagh! di Goblin udito che voi mozzo finalmente guerra a Panciozpizmo inutile per riportare Orki in Vera Fede...come voleva dire prima a tuoi Orki, Grande Waaagh! dei Goblin che già ha iniziato a combattere quezto in terre di Orki di Zteppa vuole dare mano..."

e poi...

" e ze Orki non era cozi poco furbi, noi già trovato accordo con prima delegazione..."

fa spallucce, rivanga il fatto che la prima delegazione non sia stata trattata al meglio.
 

Silen

Get a life
"Mork è il nostro creatore, fu un grave errore accettare di includere altri dei nella venerazione a lui dovuta...ma questo fa parte del passato ormai. I clan della Nuova Orda ora sono fedeli a Mork, così come era in passato e come deve essere." il vecchio orco sembra ignorare totalmente le maniere del goblin, come se questo non avesse fatto alcun apprezzamento sui precedenti contatti.
 

dixie

Ninja Skilled!
"eh bene, fa piacere...Ma tu no rizpozto ze vuole aiuto di Waaagh! per convertire chi non crede zolo in Mork o no, tu no rizpozto..."

fa notare il Goblin

"Ogrimmar no come ricorda però, vule fare Rotte con città di Waaagh! per migliorare voztra città o freganiente?"

domanda il Goblin verso l'Orco, ma l'ultima domanda sembra estesa verso chi può udirlo, pare che il Goblin abbia "compreso" di aver davanti un Orco un pò....demente per l'età.
 

Silen

Get a life
Il vecchio orco scuote la testa "Non è necessario il vostro aiuto per convertire i nostri miscredenti. Apprezziamo la buona volontà dell'offerta" l'anziano sacerdote sospira e rimane in silenzio per un pò fino a quando una guardia gli bisbiglia alcune parole a bassa voce, al che l'orco si volta prima verso la guardia con aria perplessa e poi verso il goblin
"Rotte ommerciali dite? Forse....forse una soltanto, per adesso, come segno di buona volontà".
 

dixie

Ninja Skilled!
"zceglie dove, ze preferisce con Orki di Waaagh! o con città di Kommercio"

Lascia decidere a loro insomma

"bene, io riferize che Nuova Orda no bizogna di Zciamani per convertire...ze poi prozzimo ciclo noi incontra ancora, ze Orki tratta bene, zi parla di coze di Mork zerie...ze no va bene cozi..."

una porta aperta perl'anno successivo. il goblin attende di essere scortato fuori e di rientrare nelle sue terre.

[decidi tu dove mandarla ^^ e fammi sapere]
 
Alto