[GWG - Clan Colli Neri] arrivano i Kapi...

dixie

Ninja Skilled!
Un goblin varca il confine con il neonato Vassallo della Grande Waaagh! dei goblin, dato che nessuno sa cosa ci sia in quella regione se non qualche collina e della terra.

"we chi è che c'è qua??"

Il Goblin inizia a urlare e chiedere degli abitanti, vagando in lungo e in largo sul suo Worg.

"io cerca kapo di Colli Negri!"

@Silen
 

Silen

Get a life
Dopo che la scena si è protratta per un pò alcuni uomini si fanno avanti.
"Non c'è un...capo, nei Colli Neri. Abbiamo formato una specie di consiglio degli uomini più importanti...potete parlare con loro, credo."
 

dixie

Ninja Skilled!
"TU!"
a chi ha parlato.
" ora porta me da Conziglio di Kapi"
perchè lui? niente, è preso del tutto a caso.
 

Silen

Get a life
L'uomo si stringe nelle spalle, come dire che si era aspettato qualcosa del genere, e accetta in modo piuttosto rassegnato il ruolo di guida. Dopo qualche giorno di viaggio lo strano corteso giunge in un villaggio un pò più grande degli altri dove i maggiorenti della regione sono riuniti a consiglio.
 

dixie

Ninja Skilled!
Il Goblin sul suo Worg non si fa grossi problemi a "irrompere" nel Consiglio degli Anziani dei Colli Neri e a squadrarli uno per uno.

"chi Kapo?"

domanda quindi

"Grande Waaagh! dei Goblin e voztra Zignora chiede chi ziete, che rizorze avete, che guerrieri avete e che cazzo fate in quezte terre..."

In "goblinese" ha usato molto tatto.
 

Silen

Get a life
"Beh, su queste terre noi ci abitiamo..." risponde uno dei maggiorenti, un uomo piuttosto grasso grattandosi la testa con aria perplessa. DOPO essersi ripreso dall'irruzione del worg nella sala ovviamente, cosa che prende un bel pò.
"Possediamo del ferro, se è questo quello che volete sapere" afferma un secondo
"Che guerrieri volete che abbiamo? Il nostro esercito fu cancellato dalle arpie alcuni anni or sono e siamo rimasti sotto il loro controllo finchè quest'anno ci hanno detto che non eravamo più un loro problema, ma vostro...non molto lusinghiero a dire la verità."
 

dixie

Ninja Skilled!
"ehi ehi a chi hai detto luzincozo???"

Il Goblin ovviamente non ha idea di che cosa voglia dire.

"ferro eh? fregacazzo ne abbiamo di più...ora voi quanto zerve per farvi città? perchè poi noi vuole rotte con città"

vuole sapere quanti soldi gli servono per creare una città, quindi farci un paio di rotte.
 

Silen

Get a life
L'umano che ha accompagnato il goblin e che ormai sembra essere diventato il portavoce non ufficiale allarga le braccia sconsolato"L'intero costo della città."
 

dixie

Ninja Skilled!
"puff..."

Sbuffa il Goblin

"belle kakkole che ziete eh? va bene, più anche la monetina per fare la Rotta...dizgrazie..."

dice verso di loro

"almeno poi rende utili, però...tutto cibo che no usa voi manda zempre a Waaagh! zenza pagare, dopo tutto vi da Città..."

il primo tributo.

"poi penza a fare Guerrieri, quelli che pare voi..."

[ @Silen gli pago sia la rotta che la città, però mi mandano sempre Cibo "come tributo" (quello in eccesso) e che si facciano un esercito]
 

Silen

Get a life
[Lol Dixiuccio che ti aspetti che possa fare uno stato formato da una sola provincia?]
 

Silen

Get a life
[Va che sono uno stato vassallo non puoi mica gestirli come fossero una tua provincia....]
 

dixie

Ninja Skilled!
Ma nn sono incazzati con me xke umani e io goblin o cose cosi?
Xke se son tranquilli li tratto bn se no li caccio ^^
 

Silen

Get a life
Ahò mi hai chiesto tu di farli come vassalli...li annettevi direttamente e ci facevi quel che volevi XD
Comunque no, non sono incazzati con te....Il bello di fare uno stato vassallo è proprio quello di non dover più preoccuparsi di problemi relativi a differenze di razza/religione.
 
Alto