Gusti alimentari di dubbio gusto

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
artista. ha scritto:
ah già, niente pesce nè crostacei.

Come ben sai non mangio roba che da viva ha passato più di 20 minuti in acqua, così come me mio fratello, mia sorella, il mio cane, IL PARTITO e la mia coinquilina.


Animali che si rotolano nella propria merda > pesce
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
Come ben sai non mangio roba che da viva ha passato più di 20 minuti in acqua, così come me mio fratello, mia sorella, il mio cane, IL PARTITO e la mia coinquilina.


Animali che si rotolano nella propria merda > pesce
Ma porcoddio, è San Silvestro...come niente pesce? :surprise: Io mi sognavo già una frittura di calamari, a cui rinuncerò per venire :(
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Ruttodifuoco ha scritto:
Ma porcoddio, è San Silvestro...come niente pesce? :surprise: Io mi sognavo già una frittura di calamari, a cui rinuncerò per venire :(

In CIOCIARIA (o anche Roma che tanto è uguale) per mangiare il pesce. Magari andiamo nel deserto del Gobi a sciare no?
 

Artemisia_Loony

Spam Master
ciupizza ha scritto:
il 31 qui non si mangia pesce...solo lasagne, lenticchie e cotechino :bello1:
ci metto la firma.

Vorrei tornare a chiedere se devo portare il vin brulé ma non lo farò perché tanto nessuno mi risponderà.
 

Leyia

Chosen one
Artemisia Loony ha scritto:
ci metto la firma.

Vorrei tornare a chiedere se devo portare il vin brulé ma non lo farò perché tanto nessuno mi risponderà.

Il trucco per passare un felice Capodanno con SoHead? Farsi i cazzi propri.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A me fa cagare il vin brulè, lo odio proprio. Pero', Artemisia, se ti piglia bene portalo.

Sappi che il vino toscano che portiamo io e mapa non potrà essere in ogni caso utilizzato per simili nefandezze come vino caldo speziato.
 
Minchia quanto non capite un cazzo voi disprezzatori del pesce.

Avrei voluto fare un paio di foto a tutti i gamberoni e i frutti di mare mangiati in questi due giorni :asd:
I molfettesi sono i più grandi mangiatori di frutti di mare del mondo
 

artista.

Uomo del Popolo
Rebaf ha scritto:
Sappi che il vino toscano che portiamo io e mapa non potrà essere in ogni caso utilizzato per simili nefandezze come vino caldo speziato.
si parlava di usare il vinazzo in bocce di vetro da 5 litri. ::\:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
per forza, attività produttive tipo l'allevamento non si confano coi loro standard mafiosi.
aggiunto il pizzo la fiorentina viene a costare sui 50€ al kg barile
 

mapa

scaccolatrice
amanti del pesce quest'estate ci ritroviamo a casa di qualcuno di voi terrons e ci sfoghiamo fino alla morte, io ci sto :3
 

mapa

scaccolatrice
comunque volevo aggiungere che se mi fate sapere quano vino ci serve ci organizziamo meglio. poi se vado a firenze posso prendere del vino particolarmente buono a poco più rispetto all'altro, per alternare i sapori!
ps arte a me piace un sacco il vin brulè :happy: (quando è speziato con cose naturali)
 
Alto