guida agli interventi master sul forum vol.1

Toga!

Chosen one
Oltre al report di fine turno, d'ora in poi ogni post GDR (non accade al secondo post automaticamente, potrebbero volerci più post...) vi troverete dei messaggi dei master nel seguente schema...

ORO
con questo colore vedrete comunicati i messaggi tecnici [conoscibili da tutti] sulle variazioni all'interno dei vostri contropoteri e all'interno della vostra scheda, ovviamente con il solito riserbo (non si scoprirà mai troppo a meno di cose decisamente palesi)

ROSSO
con questo colore le disamine storiche sui vostri vari eventi da parte del narratore ed altre info utili sul proseguo GDR delle vostre iniziative

PLATINO
messaggi di questo tipo vanno presi con attenzione perchè modificano i contropoteri (o altro) anche di altre nazioni. A voi scoprire che cazzo avete combinato (mandando esploratori, ambasciatori, creando nuovi post ad hoc etc.) perchè molto difficilmente lo diremo pubblicamente. così come non diremo pubblicamente il nome degli stati, semplicemente appariranno in scheda le mutazioni al turno dopo. Se un ORO chiarifica le cose, un PLATINOserve a creare giocate particolari. Generalmente le attività di spionaggio legate ad eventi GDR su forum porteranno a dei PLATINI, quando magari non sono completamente coperte dalle vostre mosse in scheda (chiaro che un assassinio programmato su scheda non appare, mentre invece un contratto economico modificato alla cazzo può modificare alcuni settaggi dei mercati e quindi generare argenti su più nazioni) i PLATINI succedono non troppo spesso ma nemmeno troppo infrequentemente, a volte creano situazioni di gioco con stati NPC.


penso che rebaf sia sufficientemente d'accordo a farvi più partecipi interattivamente delle vostre giocate. questo sistema è easy ma mi
sembra efficace. alla peggio se qualcuno si scorda provvedo io a colorare i vari interventi.
non replayate, per domande aprite un thread successivo a questo.

ciao e bentornati su leader 1145
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Prima di prenderlo ufficialmente come regola aspettate che ovviamente Toga è partito in quarta senza dirmi nulla, ergo questa è un'idea in generale passibile di modifica prima dell'inizio del turno vero.
 
Alto